22

5.8K 146 16
                                    

Alyson pov's:

Io e i miei papà abbiamo deciso di fare una mini vacanza,e abbiamo deciso di andare a Londra,una delle città più belle mai viste.
Sono così emozionata,dovremo partire stasera e mancano almeno 4 ore.

Liam:"dai amore muoviti a fare la valigia così poi possiamo rilassarci,che ci aspettano due ore di aereo"apre il mio armadio e inizia a prendere dei vestiti pesanti e piegarli nella valigia.
Io:"perché metti solo pesanti papà?"ormai i diminutivi li uso poco,quasi sempre uso sempre "papà" per tutti e a loro sembra andare bene. L'unico che chiamo sempre è babbo,mi piace come gli sta ahah.
Liam:"amore a Londra c'è freddo,molto più freddo di qua,e ti devi compiere se non vuoi ammalarti è così divertirti"annuisco e insieme iniziamo a mettere i vestiti nella valigia, dopo almeno un'ora abbiamo finito tutto. Lasciando fuori solo un leggings e una felpa abbastanza pesante,da mettere appena partiremo così da stare comoda.

Liam:"dai vieni che ci riposiamo"mi prende in braccio ma mugolo qualcosa di incomprensibile
Io:"voglio andare di sotto,andiamo papà!"mi sbilancio e se non fosse per mio padre che mi tiene sempre stretta sarei già a testa a terra.
Liam:"va bene ma cerca di riposarti,se no chi ti sopporta in aereo?"ride mentre mi fa il solletico su un fianco,mi sembra di essere tornata bimba...è così bello restare piccoli e restare sempre sotto la ala dei tuoi genitori...

Io:"papà!"mi butto tra le braccio di papà Louis,che mi accoglie e mi stringe forte a lui.
Io:"quanto manca?"dico euforica mentre saltello sulle gambe di papà
Louis:"piccola sta ferma,mi fai male. Mancano neanche due ore e tra un ora o meno dobbiamo andare per prendere il jet. Con tutte le fan che sanno che partiamo faremo abbastanza tardi"mi tiene ferma e io alle sue parole annuisco.

*******
Louis pov's:

Siamo in aereoporto,e ci sono tantissimi giornalisti e fan.
Alyson:"no non voglio"scuote la testa mentre fa resistenza per non venire,ha sempre avuto paura della troppa folla.
Non sappiamo neanche noi io perché,ma troppa gente e troppa confusione la fanno sentire male.

Io:"amore non ti succede nulla,ci siamo noi con te ok?"la prendo in braccio mentre lei si nasconde subito nell'incavo del mio collo.
Raggiungo subito gli altri e appena passo sentiamo tantissimi urlo da tutte le fan e per non essere scortese sorrido e saluto con una mano,facendo aumentare gli urli di gioia.

Alyson scoppia subito a piangere e devo aumentare il passo,così da raggiungere gli altri.
Saliamo sul jet privato e dopo che sono salite anche le guardie le porte si chiudono,mentre io sto cercando di calmare alyson.

Io:"amore...ehi,piccola"stacco la sua testa dal mio collo,così che mi guardi in faccia
Io:"amore mio visto? Non è successo nulla,dai amore è tutto ok basta piangere"la cullo mentre faccio avanti e indietro per il jet
Harry:"amore mio che succede?"si alza subito preoccupato,è sempre stato ansioso e appena la piccola piange si agita subito.
Io:"nulla tranquillo,si è solo spaventata perché le fan hanno urlato e sai che non sopporta troppa folla e troppo rumore."dico mentre faccio i grattini a ma figlia.

Quando vedo che si è calmato mi siedo sulla poltrona e me la metto a cavalcioni su di me.
Io:"amore se vuoi puoi dormire"le bacio la testa,appoggiata al mio petto.
Alyson:"ahwww...non ho sonno"sbadiglia e chiude gli altri,e mentre io e gli altri ridacchiamo per la sua testardaggine lei cade nel mondo dei sogni.

Dopo un'ora e mezzo,se non di più,la piccola di sveglia e si stiracchia.
Alyson:"buongiorno papi"mi da un bacio sulla guancia e sorride agli altr.
L'adoro quando fa cosi.
Alyson:"quando arriviamo?"sbadiglia
Io:"tra poco amore,altri 15 minuti massimo"guardo l'orologio e dovrebbe essere come ho appena detto.

adottataWhere stories live. Discover now