Prima di "Guardami".

147 6 0
                                    

Penso di dovervi spiegare Wishbone, prima che possiate leggerla. 

Ora vi dirò delle cose che non ho mai espresso, perché le ritenevo inutili, e perché le persone non ascoltano mai quello che ho da dire: mi sono resa conto, però, che questa è il mio wishbone, e ho parole e spiegazioni da dare prima di farvi aprire ciò che ritengo una minuscola opera tanto personale. 

Non leggete wishbone tanto per, perché è complicato e cadrete. 
Partiamo da Jungkook: l'odio viscerale che ha per la finzione, finzione alla quale alla fine è partecipe costantemente. Solo, tutto quest'odio verrà percepito ben poco se non si fa attenzione. 
Perché Jungkook ha incontrato Taehyung, e Taehyung per lui doveva essere solo uno sfogo a tutto ciò che lo circonda.
Al contrario, però, abbiamo Kim Taehyung. 
La reincarnazione continua, la persona che non riesce a comprendere per cosa respiri, per cosa nutre ancora il suo stesso corpo, in ogni vita in cui è destinato a sopravvivere. 
E l'odio che ha a sua volta, il grasso putrido delle persone e della loro superficialità. 

Si incontrano senza essersi mai cercati, perché ancora dovevano capire sé stessi. 
Perciò, non fatevi domande se non parleranno del loro passato, se restano in bilico, non giudicateli se inizialmente si lasciano andare solo all'estrema passione, perché è una mia storia e la relazione che ho costruito è stata inflitta dalla mia mente contorta. 

Volevo sottolineare anche questa parte: come in ogni mia storia ci sono delle scene spinte, ma in questa ff è da prendere con le pinze. Nonostante ci provi, alla fine non so scrivere ciò che non ho mai provato su pelle.
Perciò, l'ho costituita in un modo, totalmente soft

Wishbone è dedicata anche a due persone, una delle quale quest'estate mi ha detto una frase, e se ci ripenso mi viene anche da sorridere. Non so come farei senza di lei: perché fra tutte le parole che avrebbe potuto usare, parole senza alcun senso effettivo e dette tanto per dire e basta, si sono rivelate le più sincere - che alla fine mi hanno dato una prima impronta per Wishbone. 

 "Se ci fossimo incontrate in un'altra vita, ti avrei baciato ora e amato domani. Ma siamo amiche, quindi sarà per la prossima vita." 

Per quanto riguarda l'altra persona, magari scoprirete alla fine chi è - ci tengo a precisare che non è una persona con cui sono stata sentimentalmente, ma è più vicina al mio cuore di chiunque altro. 

Grazie per questi due minuti, ora godetevi Jeon Jungkook e Kim Taehyung. 

Trovate la vostra K. 

- Bi

wishbone [ Taekook ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora