CAP 19: ILLUSIONE

1.2K 46 13
                                    

Stavo per iniziare a mangiare, quando Tae mi venne incontro e senza dirmi niente, mi prese il polso per poi intrecciare la sua mano con la mia e portarmi in una piccola stanzetta, forse quella del bidello.

Mi girai verso Tae, mentre quest'ultimo chiudeva la porta.

Inaspettatamente, si avvicinò e mi circondò con le sue braccia, inizialmente non riuscivo a capire cosa stesse succedendo, ma poi lo abbracciai anche io.

"I tuoi occhi da vicino sono ancora più belli!" mi disse intanto che ci stringevamo sempre di più.

"Ho avuto una pessima giornata, ma vedere il tuo sorriso mi ha già messo di buon umore" continuò lui.

Non sapevo ne cosa pensare ne cosa dire. In pratica per tutto il tempo lui era l'unico che parlava e io ero quella che si imbarazzava, che non capiva quello che volesse fare e la sola che arrossiva.

Dopo che ci fummo allontanati, mi spostò una ciocca di capelli che mi era finita davanti agli occhi. Mi accarezzò il braccio e poco dopo anche la guancia. Non spostò neanche per un secondo il suo sguardo dal mio. Tutto intorno a noi era silenzioso. Ero talmente occupata a guardare il ragazzo davanti a me che non realizzai quanto quest'ultimo si fosse avvicinato a me.

Lentamente mise le sue labbra a contatto con le mie, subito realizzai che mi stesse baciando e ricambiai

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

Lentamente mise le sue labbra a contatto con le mie, subito realizzai che mi stesse baciando e ricambiai. Tutti e due chiudemmo gli occhi e contemporaneamente, mi afferrò le mani e me le guidò sulle sue spalle, invece lui mise le sue dietro i miei fianchi.

Quel bacio fu bellissimo, così delicato ma allo stesso tempo passionale. Le emozioni che provai in quel preciso momento furono indescrivibili e meravigliose. Sapevo che per me era sbagliato, non potevo cedere, però dovetti ammettere che fu l'errore più bello della mia vita, ma di sicuro non doveva ricapitare.

Finito il contatto, ci staccammo per respirare, lui voleva dire qualcosa, ma io lo precedetti.

Gli dissi: "Grazie" e ovviamente non lo feci rispondere perché corsi fuori da quello sgabuzzino e andai a sedermi in mensa.

Perché gli ho detto grazie?
Perché sono scappata? Forse perché mi piace e probabilmente so che stavo aspettando quel bacio da un po' di tempo? O forse è il contrario?

Mi sedetti nello stesso tavolo dei miei amici, che per fortuna non si erano accorti della mia mancanza in quei ultimi 10 minuti, così non dovetti mentire su dove fossi stata e soprattutto su cosa avevo fatto.

Dopo qualche minuto di risate e scherzi con i miei amici, qualcuno mise una mano sulla mia spalla, io mi girai per vedere chi fosse, OVVIAMENTE IL CARMA NON DOVEVA ESSERE DALLA MIA PARTE.

Vidi Tae, mi voleva parlare in privato, quindi decisi di lasciare i miei amici e lo seguii fuori dalla mensa.

Tae: "Perché sei scappata via e non mi hai lasciato parlare?".

Io: "Davvero mi chiedi il motivo?!?! All'improvviso mi baci e adesso cominceremo a comportarci come se non fosse successo niente".

Tae: "Non puoi sapere cosa succederà".

Io: "Non deve succedere niente tra di noi!".

Tae: "Perché dici questo?".

Io: "Tae, siamo realistici, possiamo essere solo amici" dissi queste frasi con profonda tristezza, forse stavo cercando di convincere più me stessa che il ragazzo di fronte a me.

Non so se lo amavo o no, ma dopo il bacio ero più confusa di prima.

Dovevo essere indifferente, non potevo provare niente per lui se non volevo ferire qualcuno. Forse dimostrando che all'esterno ero insensibile al bacio poteva funzionare. Non lo facevo per me stessa, non volevo ferire Tae se ci fosse stata un'eventuale relazione, ammettendo che anche lui provasse qualcosa. In quel momento pensavo a tutte le strade che potevo percorrere e che avrebbero ferito qualcuno.

Se io e Tae ci mettiamo insieme, o io ferirò lui o lui ferirà me, comunque la colpa di tutto sarebbe mia in qualunque caso. Come con Kai e con il mio passato. E' chiaro che non riuscirei mai ad avere una relazione, più dell'amicizia. Invece, se lui non mi ricambiava, io starò malissimo.
Se facciamo finta di nulla? Forse è la cosa migliore?

Quel bacio non ha importanza. Ripetei nella mente questa frase molte volte, per convincermi che fosse vera.

Tae's POV

(T/N): "Tae, siamo realistici, possiamo essere solo amici"

Io: " (T/N), fidati, non l'ho fatto per farti stare male. Avevo un motivo preciso" dissi cercando di non mostrare la verità.

(T/N): "Allora perché mi hai baciato?"

Io: "Volevo ricordare a te stessa che non ti piace Kai".... e dirti che sono innamorato di te, però prima non era il momento.

Forse potevo ricordarglielo in un altro modo, però non me ne pento così tanto. Baciarla è stato bellissimo e grazie a questo avevo capito quando stavo impazzendo per (T/N) e anche quanto lei potesse essere fragile. Potevo comprenderla, dire che la capivo mi sembrava una presa in giro, però dopo quello che le era successo quell'anno capivo il perché non voleva dimostrare i suoi sentimenti, anche se con quel bacio, i suoi tentativi di essere indifferente non potevano cambiare il fatto che noi due non eravamo solo amici. Ovviamente era confusa e non capiva le sue emozioni, motivo per cui non mi dichiarai.

(T/N)'s POV

Tae: "Volevo ricordare a te stessa che non ti piace Kai"

Io: "COSA?!?!" dissi stupita. In quel momento riuscivo solo a pensare che non mi aveva baciata per i suoi sentimenti. Ero stata solo una stupida, come potevo pensare di meritarmi anche solo un po' di amore. Che ingenua, mi ero illusa da sola. Quel sentimento, era stato proprio l'amore a peggiorarmi la vita. Come facevo ad avere voglia ancora di provarlo?!?!

Tae: "Ricordatelo"

Io: "Perché?" dissi senza mantenere il tono della voce basso.

Tae: "Adesso non ti posso rispondere a questa domanda, lo capirai" disse queste parole e poi mi lasciò da sola, con un mucchio di domande in testa.

Che vuol dire LO CAPIRAI?
Perché ho ricambiato il bacio?!?! Non dovevo farlo. Mi stavo illudendo.
Lui non mi ama, era chiaro, no?
(T/N) RICORDATI CHE TU NON CREDI NELL'AMORE. NON DEVI CEDERE. Farei di TUTTO per non cedere.

Appena entrai in mensa, mi venne incontro Kai.

Non basta quello che è appena successo con Tae a peggiorarmi la vita, NO. Adesso si aggiunge pure Lui.

Kai: "Come va piccola?". Dire che quel PICCOLA mi faceva irritare era poco, però cercai di non dargli peso e speravo che non fosse importante.

________________________________________________________________________________________________________________________

SPAZIO AUTRICE :) :D :)

Ciaoooo. Vorremmo ringraziarvi per le 2K visualizzazioni, siamo contentissime, personalmente non pensavamo di arrivare a questo numero, però ci speravamo :). Grazie ancora.

Vi piace questo capitolo?

You & I (Taehyung x Reader) [COMPLETA]Onde histórias criam vida. Descubra agora