4

62 3 3
                                    

Il ragazzo alla guida scende dalla macchina e...
Non ci posso credere! Rimango immobile e spalanco gli occhi. Il mento inizia a tremare e penso che se rimarrò ancora ferma le mie gambe cederanno.
I miei pensieri si ingarbugliano fino a quando realizzo il tutto: quegli occhi, quei bellissimi occhi, sono proprio davanti a me. Lui mi fissa infastidito e poco dopo spalanca gli occhi. " Forse si sarà ricordato di me..." penso . Provo a dire qualcosa , ma dalla mia bocca escono soltanto parole incomprensibili. Inizio a tremare e balbetto un " E-ehi...". Lui si avvicina e non so per quale motivo il mio cuore inizia a battere all'impazzata. Si avvicina sempre di più fino a essere distanti di pochissimi centimetri. Sospira e dice
- Vedi di stare più attenta la prossima volta- " Cosa?!" penso "Lui stava per investirmi e l'unica cosa che riesce a dirmi è VEDI DI STARE PIÙ ATTENTA?!" da impaurita divento furiosa, ma quel sentimento dura un attimo e divento triste. "Non si é ricordato di me? Eppure pensavo che ci fosse un feeling tra di noi..." Lui se ne va, Ripenso più volte al mio pensiero ed entro a scuola.

𝙿𝚒𝚞' 𝚝𝚊𝚛𝚍𝚒...

Sono le dodici e dieci. Finite le lezioni mattutine mi dirigo alla mensa. Prendo un po' di tutto anche se il cibo non è eccezionale, ma ho una fame da lupi.
Cerco un tavolo in cui sedermi e trovo un posto tra alcune ragazze.
- Ciao! Posso sedermi qui?- chiedo
- Certamente.- risponde una ragazza con i capelli blu. - Sono Stella, e loro sono Pat , Louise e Sarah.- dice indicando tutte le ragazze del tavolo che mi salutano simpaticamente.
- io mi chiamo Bethany, ma potete chiamarmi solo Beth.- dico
- Accomodati, Beth!- dice Sarah.
- Siete nuove in questa scuola?- chiedo e tutte annuiscono. - se volete oggi pomeriggio vi accompagno a fare un giro per L' istituto - propongo e tutte accettano felicemente. Mentre Pat e Louise discutono su quale thè sia il migliore, provo a cercare con lo sguardo il "ragazzo dagli occhi di vetro", ma non lo trovo, così mi arrendo e torno ad ascoltare Pat e Louise.

Occhi di vetro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora