Capitolo 3 - Parte 1: Katsuki, il Re delle Bestie

264 26 5
                                    

Quello che sembrava un verso disumano giunse alle orecchie dei tre giovani. 

"Cos'è stato?!" domandò Ochaco, sfoderando la bacchetta magica che utlizzava per aiutarsi con gli incantesimi e puntandola verso la direzione da cui era provenuto quello che sembrava essere il ruggito di una belva feroce.

"Andiamo a controllare. La strega potrebbe trovarsi lì." decise Izuku, oltrepassando i due amici. "Venite anche voi?" chiese poi, notando che non accennavano a seguirlo.

"Sì, arrivo." dissero contemporaneamente Tenya ed Ochaco, accennando qualche passo in direzione di Izuku. Un secondo ruggito, seguito da un boato, li bloccò.

"Non è troppo pericoloso?" chiese Ochaco, titubante, nonostante sapesse che Izuku avrebbe scoperto la fonte di quel suono anche da solo.

"Non possiamo saperlo se non andiamo." rispose il ragazzo dai capelli verdi. Teneva stretta tra le mani la spada affidatagli da All Might.

Il cavaliere si faceva strada tra la fitta foresta di alberi dalle foglie completamente nere. I rami sembravano volerlo ostacolare ad ogni costo, ma non si sarebbe fermato, aveva trovato qualcosa che avrebbe potuto condurlo fuori da quella foresta. Era un passo più vicino al consegnare il messaggio al Principe.

Una radura si aprì di fronte ai tre viaggiatori, al cui centro un ragazzo che brandiva una spada conservata in pessimo stato, colpiva ripetutamente il masso che aveva di fronte. I capelli biondi si muovevano accompagnando i gesti del ragazzo, coprendogli il viso, rendendone difficile scorgerne i lineamenti. 

Colpiva quel masso con tutta la forza che aveva in corpo, rendendo difficile credere che un ragazzo così giovane possedesse tutta quella forza, nonostante da una visione più vicina, sarebbero saltati all'occhio i suoi muscoli piuttosto definiti.

Il giovane imprecava ad ogni colpo, inveendo contro un tale a cui si riferiva con l'appellativo di "Bastardo a metà", insinuando ci come lo avesse imbrogliato, rinchiudendolo in quella foresta senza lasciargli una via di uscita.

Ochaco spalancò gli occhi, indicando un punto alle spalle del biondo. Tenya fu il secondo a notare cosa avesse attirato l'attenzione della strega.

"Non si sono estinti tempo fa?" chiese Ochaco a Tenya, il quale annuì forsennatamente alle parole della castana, incredulo alla creatura che dormiva pigramente accanto all'unico albero presente nella radura.

Un drago sonnecchiava tranquillamente, incurante delle urla feroci del biondo. La pelle coriacea della creatura creduta estinta era di un rosso accesso. Le ali, di un colore vagamente più chiaro erano piegate, ma apparivano comunque enormi rispetto ad un qualunque essere umano. Una cicatrice attraversava l'occhio sinistro.

"Un drago?" domandò Tenya, dopo essersi pulito gli occhiali, dubitando di ciò che vedeva e chiedendosi se si trattasse di un'illusione frutto dell'incantesimo di una strega.

"E voi che cazzo avete da guardare?!" il giovane sconosciuto si voltò nella direzione dei tre visitatori.

I capelli gli si erano spostati dal biondo. I suoi occhi erano rossi come rubini sotto la luce del sole. Fuoco vivo ardeva in lui ed era visibile nei suoi occhi brillanti. Il sudore gli bagnava il volto, dallo sguardo corrucciato. Segni tribali erano dipinti sulla parte superiore del suo corpo, rimasta scoperta, mentre pelli animali fungevano da pantaloni.

Era Katsuki Bakugou, il Re delle Bestie. 



--------

Spero che il capitolo vi sia piaciuto!

Comunque, fatemi sapere se possono interessarvi una X Reader su Bungou Stray Dogs e una su Black Clover!

King and Lionheart [TodoMomo]Where stories live. Discover now