Capitolo 2 - Parte 1: Fuyumi, la Regina delle Nevi

312 34 9
                                    

Fuyumi sedeva sul suo trono. Era perplessa. Qualcuno si era introdotto nel Regno, superando le sue mura, nonostante non fosse mai accaduto dal giorno in cui le venne dato il controllo sull'area settentrionale del territorio.

Che si trattasse di un invasore? Di un nemico? Chiunque fosse, aveva abbastanza potere magico da infiltrarsi in quello che era noto come uno dei più grandi Reami magici. 

Erano pochi i Regni che nel corso delle Guerre Magiche erano riusciti a non perdere la propria indipendenza, ed il Clan Todoroki rientrava tra quelle eccezioni. Di alcuni le tracce erano andate perse e con loro anche le abilità uniche che possedevano, mentre altri erano stati ridimensionati, ma ciò non aveva diminuito la loro influenza.

Il fatto che la sicurezza fosse stata infranta così facilmente, preoccupava Fuyumi.

La donna riusciva a sentire la presenza di un estraneo all'interno della sua barriera, da tutti considerata impenetrabile, ma che in realtà era molto più sottile di quanto i nemici potessero sospettare. 

Nessuno però l'aveva mai oltrepassata. Questa volta era diverso. Percepiva una magia diversa da quella di tutti gli abitanti della provincia. Fuyumi doveva ragionare velocemente su cosa fosse meglio fare in quella situazione di emergenza. 

Non sarebbe potuta scendere in combattimento senza danneggiare ulteriormente le mura di ghiaccio, già indebolite dall'intrusione. 

Fuyumi era frustrata e nervosa. Se suo padre avesse scoperto l'accaduto l'avrebbe esiliata, esattamente come aveva fatto in passato con Rei. E non poteva permetterlo. Chi si sarebbe preso cura di Shouto se lei se ne fosse andata?

Aveva utilizzato tutta la sua magia per creare una barriera che potesse circondare l'intero perimetro della vasta landa gelata che era la provincia settentrionale. Utilizzandone dell'altro, ne avrebbe risentito quella schermaglia, che aveva anche la funzione di evitare che l'isolata città venisse individuata dai nemici.

Non era bastato a frenare l'invasore, il cui potere si amplificava, man mano che si avvicinava al cuore della provincia, in cui era insediata Fuyumi, in quello che considerava un palazzo irraggiungibile.

Fuyumi non aveva abbastanza tempo per contattare il fratello minore, Natsuo, a cui era stato affidato il territorio occidentale. Nel momento in cui fosse arrivato il ragazzo, sarebbe potuto essere ormai troppo tardi per il distretto settentrionale e questo avrebbe esposto anche quello occidentale, rimasto privo del suo leader.

Avrebbe dovuto combattere da sola contro il misterioso nemico che aveva ormai giunto la cinta muraria più interna della città, abitata dalla nobiltà e nel cui centro era situato il Palazzo Reale.

Per la prima volta, la Regina delle Nevi sentì il freddo che attanagliava la sua regione. Un senso spiacevole di vuoto le si era formato in fondo al cuore. Riusciva a percepire quella presenza farsi più vicina.

Doveva proteggere gli abitanti che si fidavano di lei e che considerava come una famiglia. Doveva combattere per proteggere il luogo in cui era nata e cresciuta, nonché il luogo affidatogli dalla precedente Regina delle Nevi, sua madre, prima che venisse esiliata e di cui aveva ereditato il potere.

Era la primogenita della potente Dinastia Todoroki e come tale non avrebbe deluso le aspettative.





--------

Spero che questi primi capitoli vi stiano piacendo! D'ora in poi aggiornerò questa storia ogni venerdì.

Comunque, ieri sera mi annoiavo e n'è uscito questo:

Comunque, ieri sera mi annoiavo e n'è uscito questo:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
King and Lionheart [TodoMomo]Where stories live. Discover now