Dove Kurama si diverte un sacco

274 13 3
                                    



-Qui la situazione si fa interessante, da tirare fuori i Popcorn!- fa Kurama che è estremantesodisfatto della piega che stavano prendendo le cose.

-E io mi voglio buttare sotto un treno...- dico sconsolato. perché so quanto sarà imbarazzante per me, e poi discutere con lui è inutile.

-Non è mica colpa mia se sei sfigato praticamente in tutto. Ora stai zitto e non rompere le palle che mi devo preparare al divertimento puro.- mi liquida il quadrupede con fare annoiato.

-Sei un fottuto bastardo!!!- gli urlo mentalmente e lui, semplicemente, alza le spalle con fare disinteressato.

- Ma perché parlo ancora te? Io ho una ship da far diventare canon.- fa lui, ma io non capisco di cosa sta parlando. Non riesco a formulare la domanda, che sento qualcuno toccarmi le spalle e io faccio un salto chilometrico.

-Lui è il mio amato fratellino Nakizumi Naruto.- mi presenta il mio fratellone al diavolo e quello che sembra un suo parente, ma non ne sono sicuro perché è tutto coperto; il ragazzo con il sedere d'anatra al posto dei capelli mi guarda dall'alto in basso...

Ma ha sempre avuto questa faccia del cazzo o gli è comparsa adesso?!

-Awww! Quanto è carino! A quando le nozze?- mi chiede Kurama, ma lo ignoro.

-Piacere, sono Uchiha Itachi mentre lui è mio fratello minore Uchiha Sasuke.- si presenta il maggiore dei due con un inchino quasi profondo che io ricambio, anche se un po' rigido.

-Rigido? Rigido!? Dire rigido è dir poco, sembra che ti abbiano messo un palo della luce su per il culo.- fa Kurama e io alzo semplicemente gli occhi.

-Signor Uchiha, perché mi cercavate a quest'ora?- chiede il rosso con fare professionale.

-Oh, sì. In realtà non la stavo cercando, ma visto che lei sarà una delle persone con la quale dovrò passare molto tempo per i prossimi 6 mesi... ho pensato che fosse una buona cosa incominciare con il piede giusto.- spiega Itachi, mentre io e il mio compagno di classe strabuzziamo gli occhi nello stesso istante.

-COSA?!- urliamo nello stesso momento. I due ci guardano, poi si osservano tra loro e dopo riportano lo sguardo su di noi.

-Ho dimenticato che non lo avevo comunicato a mio fratello e credo che non lo abbia fatto nemmeno lei.- fa il maggiore degli Uchiha. Mio fratello si limita ad annuire.

-C'è un locale non troppo lontano da qui... potremmo andarci e spiegare la situazione ai nostri fratelli.- propone il mio Nii-chan e l'altro ci riflette un attimo, per poi annuire. Io e Sasuke siamo ancora sotto shock per ribattere qualunque cosa.

Non so come mi ritrovo in un locale con le luci abbassate, nell' angolino più remoto del locale e di fronte all'odiato ragazzo. Ci spiegano la situazione e più loro parlano, più io guardo in cagnesco la persona difronte a me.

Mi rifiuto di fare una cosa del genere! Non solo dovrò subirmelo a scuola ma anche nel tempo libero?! Tra tutte le persone con le quali poteva essere imparentato, doveva essere proprio quella che lavorava con mio fratello?!

Io due si alzano e ci dicono che tornano fra due minuti o qualcosa del genere, ma siamo entrambi troppo impegnati a mandarci occhiatacce per ascoltare effettivamente ciò che ci hanno detto.

-Senti, Dobe che non sei altro...- comincia lui, appena i nostri rispettivi accompagnatori si allontanano. Lo guardo con aria di sfida, ma lo incito a continuare.

- Io ti trovo un completo idiota e non credo tu sia molto sveglio, quindi cercherò di non usare parole troppo complesse per il tuo cervello elementare... Tu non mi piaci proprio per niente, ma questo è una delle collaborazioni, se non la collaborazione, alla quale mio fratello tiene di più e non voglio essere un problema. Allo stesso tempo non voglio passare del tempo con te più del dovuto. Hai capito?- dice lui. Io lo guardo in silenzio per alcuni minuti e, quando capisco che ha finito, mi sporgo in avanti per prendere il bicchiere d'acqua di mio fratello e me lo porto alle labbra per berne un lungo sorso.

Tutta colpa di Kurama!!! Where stories live. Discover now