Epilogo

2 1 0
                                    

Alla fine dopo quella notte passionale, sia Bernadette sia Devis hanno deciso di riutilizzare i loro veri nomi in maniera tale da ragionare in maniera migliore tutto ciò che si presenterà sul loro percorso d'amore.

Alla fine dopo pochi mesi da quello che era successo, il padre di Moon ha dovuto abdicare al trono a favore del figlio. I due regni per portare un equilibrio pieno di armonia hanno deciso di scrivere un trattato di pace che dovrà continuare per tutti gli anni che loro esisteranno ed attaccheranno i mortali solo quando ce ne sarà bisogno.

Entrambi i sovrani si sono poi presentati nel regno dei mortali, all'inizio nessuno voleva avvicinarsi a loro per tutto il terrore che avevano portato durante gli anni. Alla fine, quando si trovarono di fronte al re, iniziarono a dire di come non avevano mantenuto la parola data dal vecchio sovrano dei vampiri e che se volevano di nuovo la pace, dovevano dimostrare la loro colpa per quel omicidio. Il sovrano dei mortali si è dovuto arrendere di fronte a questo dato di fatto, visto che era stata colpa loro, alla fine hanno deciso per un'altra tregua tra i regni, come era stata stipulata dai vecchi sovrani in maniera tale da non aver più problemi tra tutti i viventi su questo pianeta.

Alla fine sia Bernadette sia Devis dopo quindici giorni dal loro incontro amoroso sono coinvolti nel loro matrimonio, organizzato nei minimi dettagli. Al loro matrimonio sono stati invitati tutti i sudditi e sono stati incoronati rispettivamente regina dei vampiri e signore dei maghi e dei vampiri. In questa maniera non importa se Devis era un mago perché lo rimarrà per sempre non importa cosa.

Devis come sorpresa di matrimonio per la sua amata ha creata per lei un fiore particolare che le facesse ricordare i bei momenti passati con il suo adorato defunto padre. La nuova regina fu contenta di questo dettaglio così tanto importante per lei che si buttò tra le braccia del suo re, finendo poi con un amore passionale nella loro camera da letto che avrebbe testimoniato per le loro lunghe notti d'amore che ci saranno per tutta la loro vita matrimoniale.

Dopo che era passato un anno da quando si erano sposati, Bernadette sentendosi pian piano più strana rispetto a tutti gli altri giorni ha dovuto trovare una soluzione ed una risposta per tutti questi sintomi. Quando William fece arrivare al castello il loro medico più fidato, diede la bellissima notizia che la regina era incinta da tre settimane.

I due presenti a quella dichiarazione esultarono di gioia, finalmente Bernadette poteva avere la famiglia che tanto aveva desiderato. Quando Devis ritornò dal suo incontro con i mortali, notò di come tutti stavano festeggiando e si congratulavano con Bernadette. Quando quest'ultima si accorse di suo marito si avvicinò a lui baciandolo con amore. Il ragazzo sorpreso da questo suo gesto ricambiò lo stesso con amore.

"Ma cosa sta accadendo qui?" domanda confuso il ragazzo dopo essersi staccato da sua moglie.

"Io direi che la notizia te la debba dare la tua dolce mogliettina" dice con un ghigno soddisfatto il nuovo re dei lupi mannari.

"Cosa accade Bernadette?" inizia a domandare spaventato guardando sua moglie "Ti è successo qualcosa di grave?" domanda ancora guardando per bene sua moglie con estrema preoccupazione.

"D-Devis!" urla imbarazzata la ragazza per le attenzioni di suo marito "S-Sto benissimo" afferma infine facendolo allontanare da lei "Il fatto è che..." inizia a dire la ragazza cercando di mostrarsi sicura di quello che dirà "Sono incinta amore" dice infine con un sorriso guardandolo.

"I... Incinta..." dice con estremo entusiasmo "Sei incinta!" urla con soddisfazione per poi prenderla in braccio e girare intorno.

"Ahahhahahahha" inizia a ridere la ragazza aggrappandosi a lui "Saremo dei genitori amore mio" dice con affetto sorridendo.

My Lady I Will Protect YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora