Capitolo 1: Il nuovo cacciatore

3 0 0
                                    

Spostiamoci adesso dal castello della fanciulla in paese. Dove tutti vociferano il benvenuto di un nuovo paesano, per la precisione un cacciatore di mostri ben accurato e spietato e ricercato per la sua diplomazia verso di esso in tutto il mondo. Il nuovo paesano era appena sceso dalla carrozza per potersi riposare in qualche taverna dopo il suo lungo viaggio dalla Francia fino al luogo in cui si trova. Di sicuro si sarebbe aspettato dei popolani spaventati per un nuovo paesano venuto nel loro luogo di origine, ma non fu proprio quello che si aspettava di trovare in un luogo pieno di mostri e piena di paura.

"Benvenuto nel nostro regno" saluta con orgoglio il sovrano di quel posto "Spero che il vostro viaggio qui non abbia avuto nessun tipo di problema" disse con estrema presunzione nella sua voce

Il ragazzo guardava il sovrano senza far trasparire alcuna emozione dal suo viso e senza troppo indugi si indirizza verso la taverna dove avrebbe soggiornato per tutto il periodo della sua permanenza.

"Ehm..." il sovrano era rimasto sbigottito da quel suo atteggiamento da menefreghista verso i suoi reali confronti. Come si era permesso di saltargli il rispetto così senza alcuna esitazione nel rivolgergli nemmeno la parola verso sua maestà.

"Mi spiace vostra altezza ma il giovane Dario capisce solo il francese non riesce a capire la vostra lingua anche se la sa parlare bene" si scusa l'interlocutore del muovo paesano scusandosi con il sovrano di fronte a lui.

"Inizio a capire..." disse con nonchalance il sovrano guardando il ragazzo.

Il ragazzo si era fermato e si stava guardando intorno per capire come avrebbe protetto i paesani ed ucciso i nostri che governavano queste terre.

In tutto questo i bambini, dietro agli abiti dei loro rispettivi genitori, guardavano con estrema gioia quel nuovo paesano. I bambini piano piano si iniziarono ad avvicinare a lui con una paura leggera verso i suoi confronti. Quando arrivarono accanto a lui, il paesano si accorse di essere osservato e notò i bambini attorno a lui. Tutti i bambini si nascosero dietro le loro rispettive sorelle o frarelli maggiori, nel mentre i più grandi guardavano con intriga il nuovo signore.

"Chi è lei?" chiese curiosa una bambina guardando il paesano.

Il paesano non sapeva che rispondere gli era ancora difficile capire la loro lingua ma si sarebbe abituato a capirla man mano che sarebbe rimasto in questo luogo.

L'interlocutore si avvicina al paesano e con la loro lingua strana, che per chi la conosce è il francese, iniziò a parlare con il suo migliore amico "Dario, cette petite fille t'a demandé qui tu es" gli tradusse il suo fidato amico

"Dario, questa bambina ti ha chiesto chi sei" traduzione

"Adesso ho capito" disse sorridendo per poi rivolgersi alla bambina "Io sono un vostro nuovo paesano che vi proteggerà dai mostri cattivi che governano l'oscurità della foresta" continuò il suo discorso indicando il bosco di fronte a loro.

"Quindi ci saranno sempre meno attacchi da parte loro?!" chiese con euforia un ragazzino coetano alla ragazza di prima.

"Donc il y aura de moins en moins d'attaques de leur part exigées?" tradusse di nuovo.

"Quindi ci saranno sempre meno attacchi da parte loro?"

"Certamente fino a quando quei mostri non avranno paura ad avvicinarsi qui a causa mia!" urlò con euforia il paesano guardando i bambini.

I bambini gioiosi esultarono contenti di quella frase. Finalmente dopo tanti anni sarebbero tornati a giocare come facevano un tempo i loro cari antenati prima che il vecchio sovrano dei vampiri venne ucciso da uno di loro e da lì la furia dei vampiri e degli altri mostri su tutto il loro paese.

My Lady I Will Protect YouWhere stories live. Discover now