Capitolo 3: Un sacrificio per il bene di tutti

1 0 0
                                    

La ragazza guardava divertente il ragazzo confuso dalla sua proposta. Le divertiva il fatto di come vi stava pensando senza dare nessuna risposta alcuna alla ragazza di fronte a lei. La sovrana intanto si stava guardando le unghie nel mentre il ragazzo cercava di assimilare tutto ciò che aveva sentito dalle sue labbra. La sovrana si stava iniziando a stufare per tutta questa attesa, non pensava che la decisione la avrebbe avuta dopo tanto tempo, sarà pure paziente la ragazza ma fino a dei certi limiti; ma suo padre gli ha sempre insegnato che bisogna aspettare con saggezza ed ascoltare chiunque abbia di fronte a sé, non importa chi sia, lo deve ascoltare e vedere cosa possono decidere insieme raggiungendo un obiettivo. Obiettivo che aveva raggiunto suo padre con i vecchi sovrani.

"Il sottoscritto sovrano dei vampiri dichiara di non colpire il paese in cambio di mortali morenti e sofferenti al punto di morte" dichiara dopo ore per quel patto di pace il sovrano.

"Il sottoscritto sovrano dei mortali dichiara di non attaccare il regno dei vampiri ma di donare i mortali al rischio di morte per tutte le loro esigenze" dichiara il mortale guardando il sovrano di fronte a sé.

Entrambi utilizzarono il loro sangue per mostrare la fedeltà ai loro ideali e ai loro obiettivi e per mostrare coraggio e diplomazia verso il sovrano di fronte a loro.

"Allora hai deciso la tua decisione finale? O ti devo dare altro tempo?" chiede la fanciulla impaziente ed ormai stufata di aspettare guardando il ragazzo di fronte a lei.

"È una scelta per il bene di tutti questo lo so" inizia a dire il ragazzo guardando serio la fanciulla "Ma non capisco perché questo patto deve finire con me che vengo con lei a farle da maggiordomo non lo capisco" dice ancora il ragazzo guardando stranito la ragazza.

"Non lo capisci?" formula la domanda posta dalla sua affermazione "Allora te lo farò capire io" disse infine la ragazza con sguardo glaciale per poi correre verso di lui a grande velocità.

Il ragazzo non ebbe il tempo nemmeno di vedere dove fosse la ragazza che se la ritrovò davanti nel mentre lui veniva sbattuto contro un albero.

"Per essere una ragazza ne tiene di forza" pensa guardando la ragazza di fronte a lui "Mi ha fatto veramente male" pensa cercando di nascondere il dolore che gli è stato provocato.

"Perché come uno di voi mortali ha ucciso mio padre quando era stato stipulato che non si poteva uccidere un regnante del mio regno, allora io in cambio voglio la vita di un regnante dei mortali ovvero lei" dice con fare macabro guardandomi.

"Potevi prendere anche il sovrano se volevi fare questo" risponde guardandola dal alto.

"Il sovrano non appena saprà che sei stato catturato da noi vampiri non potrà fare niente" inizia a dire e si avvicina al mio collo "Perché io non mollo una persona con un profumo del genere come te" dice infine annusando il collo del ragazzo.

Pov's Dario
Questa ragazza mi stava annusando il collo, non capivo il perché ma mi piaceva la sensazione che stavo sentendo sul mio collo.

"Ti piace vero?~" dice sensuale la fanciulla nel mentre mi accarezza il petto coperto dalla maglietta strappata.

Cerco di resistere ai suoi tocchi ma la cosa sembra essere impossibile per uno come.

"Alla fine che cosa hai deciso di fare ragazzino?~" mi domanda sensuale nel mentre si appoggia al mio corpo.

Iniziavo già ad ansimare per quel corpo seducente che avevo appoggiato al mio, sarà pure un mostro, ma porca miseria è troppo sexy in queste circostanze in cui ci troviamo.

My Lady I Will Protect YouWhere stories live. Discover now