Capitolo 8: Una proposta del passato

2 0 0
                                    

I due ragazzi si erano appena staccati da quel gesto amoroso che si sono dati senza che nessuno scoprisse niente di quello che avevano fatto in quella stanza. Questo segreto rimarrà nascosto tra di loro per sempre, nessuno deve scoprire quello che hanno fatto.

La fanciulla guardava con un rossore il ragazzo che aveva appena baciato. Voleva capire perché gli avesse dato il permesso di baciarla senza alcuna esitazione e senza dare alcuno sforzo di resistenza.

"Non mi aspettavo questo da parte sua My Lady" dice con un ghigno il biondo guardando la fanciulla di fronte a lui.

"Non voglio sentire una parola" dice con rabbia la fanciulla intanto che va verso la sua scrivania "Vorrei capire perché hai nascosto il fatto di essere l'ultimo mago" chiede poi guardandolo intanto che si appoggia alla scrivania.

"Era perché lo avevo promesso a mio nonno" inizia a dire il biondo intanto che guardava i libri attorno a lui "Dopo che i miei genitori sono morti a causa dei mortali sono stato affidato a mio nonno visto che era l'unico parente rimasto ancora in vita" continua a raccontare in maniera semplice la sua storia.

"Mio padre ha conosciuto il nonno di Dario ma non gli ha mai parlato di un presunto nipote da quello che mi ha sempre detto " pensa la fanciulla intanto che ascolta la storia del suo nuovo maggiordomo "Vorrei capire che trucchi ti ha insegnato tuo nonno" chiede poi guardando il biondo con intriga "Devo vedere se fa lo stesso trucco del nonno" pensa la fanciulla intanto che cerca di capire il suo trucco.

"Vediamo" dice per poi pensare ad un trucco per poi sorridere.

Il ragazzo inizia subito a recitare una formula in una lingua strana difficile da decifrare perfino per la fanciulla. Il ragazzo riuscì a far illuminare le sue mani per poi porgerle alla fanciulla davanti a lui.

"Cosa dovrei fare?" domanda confusa la fanciulla guardando il biondo e l'azione che ha precedentemente fatto.

"Metti le tue mani sulle mie e vedrai" dice il biondo con un sorriso.

La fanciulla, fidandosi del biondo, posa delicatamente le sue mani sulle sue per poi far apparire un ologramma del passato.

"Cosa è questo?" domanda confusa dall'apparizione di quel ologramma.

"Un ologramma per vedere il passato, posso fare anche quello del futuro ma penso che volevi vedere qualcosa riguardante il passato di tuo padre" spiega in parole semplice guardando con un sorriso la fanciulla.

"Vorrei vedere se mio padre ha conosciuto tuo nonno Devis" dichiara guardando il biondo di fronte a lui.

Nel ologramma appare un vortice di colori scuri intanto che cerca il ricordo di quel evento quando poi lo trova si vedono due figure nella scena.

Il sovrano teneva in braccio la sua primogenita di appena 10 anni di vita, in anni umani sarebbe un mese dalla nascita. Il sovrano stava aspettando qualcuno si vedeva dalla sua espressione sul viso e da come si distraeva grazie alla piccola che aveva in braccio.

"Chissà quando arriverà" si domanda il sovrano a sé stesso vedendo di come la bimba gioca con il suo mantello.

"Grazie a questo ologramma possiamo sentire anche i loro pensieri" spiega Dario dando un'ulteriore informazione alla fanciulla.

"Interessante" dice rimanendo entusiasta di questo.

"Vostra altezza è arrivato Erick il mago" dichiara con un inchino un giovane William.

"Fallo pure entrare William" dice con un sorriso il sovrano.

My Lady I Will Protect YouWhere stories live. Discover now