Capitolo 7: Il segreto svelato

1 0 0
                                    

La principessa Bea stava ancora là incredula a fissare gli ospiti e a ripensare alla proposta di matrimonio pensando che fosse uno scherzo di poco gusto.

"Spero che stiate scherzando Re Black?" domanda cercando di rimanere calma guardando male il sovrano.

"Non è uno scherzo principessa è la pura realtà, è per il bene del tuo regno e del mio" disse il sovrano con un sorriso beffardo sotto i baffi.

"Già ed io non vedo l'ora di essere tuo marito così da non aver bisogno di quel impiastro intorno a te" dichiara con voce da superbo il principe guardando male il maggiordomo personale.

"Non parlarmi in questo modo lupo bagnato" dichiara il biondo guardando male il principe davanti a lui.

I due ragazzi si lanciavano dei fulmini dai loro occhi per vedere chi era il primo che cadeva nei confronti di questo combattimento tra i due.

Il fidato servo si avvicinò alla principessa per capire quali erano le sue intenzioni adesso che ha scoperto il motivo di questa visita.

"Che cosa volete fare adesso Lady Bea?" domanda confuso il servo guardando la principessa preoccupato.

"Voglio capire solamente quando avete intenzione di farlo? Oppure avete bisogno della mia opinione?" inizia a domandare guardando i due e ricordando che anche lei si deve sposare "Perché vi ricordo che mi devo astenere alle parole dette da mio padre" dichiara infine incrociando le braccia e ricordando le ultime parole del padre prima che egli diventasse polvere.

"Vi daremo una settimana per capire come si evolve la situazione, basta anche che provi un minimo affetto per mio figlio da potergli dare un bacio vero e quello sarà il segno che lo dovrai sposare" inizia a spiegare il sovrano guardando la principessa con un ghigno malefico "Tanto se non si potrà innamorare con le buone maniere le metterò una pozione di amore per farla innamorare, con le maniere forti, di mio figlio" pensa il sovrano aumentando il suo ghigno.

"Però ad una condizione" inizia a dire la principessa guardando il sovrano con un ghigno stronzo "Nessuna pozione d'amore" dichiara vietando l'idea del sovrano dei lupi.

Il sovrano sobbalzò di fronte a quella dichiarazione "M-Ma quale pozione d'amore?!" domanda incredulo di fronte a quella affermazione.

"Dario e William" chiama i suoi migliori servi "Controllate i nostri ospiti dalla testa ai piedi" dichiara infine indicando i due.

I due subito si spaventarono per poi subito andare contro questa affermazione da parte della principessa ma si ritrovarono i due davanti nel mentre controllavano i loro abiti per vedere se avessero questa pozione d'amore del quale parlava la principessa.

"Mi sa di averla trovata My Lady" dichiara il biondo mostrando una boccetta con un liquido rosso all'interno.

"Bene adesso portamela qui" dichiara la principessa nel mentre porge la mano e le viene portata la boccetta in questione "Adesso sì che possiamo iniziare la sfida" dichiara infine con un ghigno stronzo "Andiamo Dario mi dovete accompagnare nel mio ufficio e rimanere lì con me" dichiara infine porgendo il braccio al biondo.

"Come desiderate My Lady" dichiara infine il biondo andando con lei a braccetto verso il suo ufficio.

"Si può sapere perché lui viene trattato meglio di me papà" domanda al padre sussurrando guardando male la direzione che hanno preso i due.

"Non lo so ma cercherò di separarli" afferma sussurrando il sovrano con un ghigno.

"Adesso se mi scusate di interrompere il vostro discorso, mi potete seguire per mostrarvi le vostre stanze durante la vostra permanenza" dichiara il castano con eleganza guardando i due per poi andare verso il piano superiore.

My Lady I Will Protect YouWhere stories live. Discover now