Capitolo 12: Quarto giorno

1 0 0
                                    

Il giorno dopo il biondo stava già sistemando le bende che doveva cambiare per la principessa. Quest'ultima non si era ancora svegliata dopo l'incidente di ieri e il castano stava andando avanti ed indietro per tutto quello che doveva fare in mancanza della figura della principessa.

"Immagino che sia stata colpa di Moon se sei venuta fino a me" pensa il biondo guardando la fanciulla ed il suo respiro.

Il respiro della fanciulla si era diminuito tanto che pensavano che fosse morta, ma per fortuna si era solo rallentato. Adesso aveva iniziato ad avere un respiro molto più regolare anche se il risveglio non era ancora avvenuto.

"Come sta la principessa?" domanda il castano entrando nella stanza con una ciotola piena d'acqua.

"Bene anche se la febbre non sembra che si voglia abbassare" spiega il biondo tenendo la mano della fanciulla.

"Capisco" dice il castano appoggiando la bacinella a terra.

Subito dopo che era stata messa a letto, sia il biondo sia il castano si erano accorti che il suo corpo era caldo capendo immediatamente che aveva la febbre alta. Subito si erano messi all'opera per abbassarla, rispetto a prima si vede un miglioramento, ma lo stesso la febbre è ancora abbastanza alta per prendere un sospiro di sollievo.

"In tutto questo stai facendo un ottimo lavoro Dario" gli dice io castano con un sorriso sincero e ricordando il duro lavoro che sta facendo per la loro principessa.

"Non mi devi ringraziare" inizia subito il biondo con modestia "Lo sto facendo perché mi va di farlo" dice infine con un sorriso sincero "Ed anche perché non voglio vedere quel lupo vicino alla mia ragazza" pensa il biondo con un sorriso cattivo pensando al lupo.

Finalmente aveva ammesso di amare quella ragazza, anche se prima lo dimostrava ma non voleva ammetterlo e non avrebbe permesso a quel lupo di avvicinarsi come lo aveva fatto il giorno prima come se nulla fosse. La cosa che gli ha fatto più arrabbiare è che si era comportato da menefreghista, come se non fosse stato il colpevole del incidente di Bea, direttamente non è colpa sua e lo ammette Dario, ma il fatto di averla spinta per scappare in pieno giorno, sì a quello gli dava la colpa Dario per il suo menefreghismo ed il suo egoismo per appropriarsi in maniera così villana la principessa.

"Adesso ti vado a preparare da mangiare Dario" inizia il castano preoccupato per il biondo "Così riprendi un po' di forze senza allontanarti" dice infine per poi andare in cucina per preparare la colazione.

"Adesso devo pensare a lei" pensa il biondo per poi guardarla "Però sono troppo stanco ho bisogno di dormire" pensa ancora intanto che si appoggia sul letto del suo amore in segreto "Ma devo rimanere... sveglio... per lei..." dice con un filo di voce per poi addormentarsi.

Intanto con i lupi

"Adesso spiegami che cosa posso fare papà" chiede timoroso al padre il giovane principe.

"Dobbiamo trovare un modo per farti entrare nella stanza senza avere troppi problemi né con William né con Dario" dice il sovrano camminando avanti ed indietro con un mano poggiata sul suo mento.

"Se solo potessi sapere se Dario si è addormentato" dice senza pensarci il principe intanto che pensa insieme al padre.

"Aspetta..." dice il padre fermando suo figlio "Come se si è addormentato?" domanda confuso il padre guardando il figlio.

"Beh dopotutto è rimasto sempre con la principessa senza nemmeno andare nella sua stanza oppure senza mangiare ancora qualcosa" inizia a spiegare il giovane guardando il padre "Poco fa ho visto William andare in cucina che doveva preparare la colazione per Dario" continua a spiegare il principe "Quindi suppongo che si sarà addormentato il biondo nel frattempo non avendo qualcuno con cui parlare" finisce il principe con un ghigno malefico.

My Lady I Will Protect YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora