48.

841 40 12
                                    

No one's POV

Ogni storia merita un finale. Sia che sia felice, triste, drammatica o altro. Tutto ha una fine in un modo o nell'altro...

Piano piano, entrarono tutti nella piccola stanza del tribunale dove stavano tutti. Danielle, il giudice, vide i genitori, i poliziotti e gli avvocati occupare i rispettivi posti nella piccola stanza. Quella stanzetta che era solita frequentare. Quella stanza in cui ogni giorno vedeva famiglie distrutte o anche peggio, che lei stessa distruggeva. Sospirò e guardò le cartelle mentre cercava di concentrarsi su quello che stava per succedere.

Justin si sedette nervosamente accanto al suo avvocato. Si strofinò il collo, inspirò ed espirò più volte. Dio, mi affido a te, è tutto nelle tue mani. Pregò in silenzio.

«L' udienza ha inizio» disse una donna anziana. «Caso numero 54.385. ______ Rodriguez contro l'ex marito e padre del bambino, Justin Bieber» La donna consegnò alcune carte al giudice e poi si fece da parte.

«Avvocati. Dovete dire qualcosa?»

L'avvocato Miller e Ferguson si alzarono dai loro posti, fino ad avvicinarsi al palco. «Chiedo la piena custodia per la mia cliente, la signora Rodriguez» parlò Matthew.

Justin spalancò gli occhi. Che diavolo stava succedendo. «Custodia, che cazzo?» Justin urlò a ______.

«Sei pazzo?» ______ rispose difendendosi.

«Moderi le sue parole, signor Bieber» il giudice lo incitò a calmarsi.

«Da parte mia chiedo l'affidamento congiunto» disse con calma l'avvocato di Justin. «Entrambi sono genitori del bambino. E penso che dovrebbero averlo entrambi, condividerlo. La custodia totale porterebbe la perdita della patria potestà del mio cliente»

Il giudice sospirò. «Signorina Rodriguez» Quest'ultima sollevò la testa e si alzò dal suo posto.

«Sì, il signor Bieber è, in effetti, il padre del bambino. Perché ne chiede il totale affidamento?» chiese il giudice.

______ sospirò. «Perché non sa come prendersi cura di nostro figlio»

Justin ringhiò e si alzò dalla sedia.

«Ancora una parola, signor Bieber e lo espello dalla corte»

Justin respirò profondamente e si decise nell' astenersi dal commentare. Il giudice guardò di nuovo _____. «Così tanto da portare via il bambino?»

______ guardò in basso. Diresse lo sguardo ovunque cercando una risposta coerente da dare al giudice. «Tanto da portare via il bambino»

FLASHBACK

«Ora che sappiamo che è un maschietto, cosa faremo?»

Justin guardò ______. «Gli insegnerò tutto sulle donne» Rispose ridendo.

______ lo guardò male, ridendo anche lei. Incrociò le braccia. «E che cosa dovresti insegnargli?»

«Quanto siete complicati» Justin fece una faccia compiaciuta.

_______ sembrava essersi offesa. Iniziò a camminare per andare via quando Justin fu più veloce e l'abbracciò, posando le mani sul suo ventre. «Sai cos'altro gli insegnerò?» Gli sussurrò all'orecchio.

_____ roteò gli occhi. «La verità è che non mi interessa» Justin rise. La tirò indietro lentamente finché non raggiunsero il divano e la fece sedere, accarezzando dolcemente la pancia, dove il loro bambino stava riposando. «Gli mostrerò anche quanto siete speciali. Che dovrebbe trattarvi come delle principesse. E sopratutto essere sempre rispettare»

il divorzio dei bieber ➳ jbDonde viven las historias. Descúbrelo ahora