Dream High 2 (pt. 1)

44 5 0
                                    

05/07/2011

-Hyung, muoviti o faremo tardi!- Disse Younghyun mentre si dirigeva verso i tavolini vicino al solito negozietto per incontrare Nayeon.

Erano passati due giorni da quando Jackson era arrivato alla JYP e il loro gruppo era diventato molto unito, nonostante il poco tempo passato insieme. Quel giorno iniziavano le prove per Dream High 2 e Mark, Nayeon e Brian avevano deciso di andarci insieme.

-Ciao Mark oppa, Brian oppa.- Disse Nayeon avvicinandosi a loro.

-Oh sei qui, allora andiamo al negozietto per prendere il solito latte e lo beviamo mentre andiamo?- Chiese il maggiore avvicinandosi a Brian insieme a Nayeon.

-Ovviamente.- Rispose Brian notando la presenza della minore. Entrarono nel negozietto e presero due latte alla fragola e uno al cioccolato per poi dirigerci alla sala prove dopo aver pagato.

Entrarono nella sala prove e si inchinarono tutte e tre presentandosi.

-Bene ragazzi voi due venite con me, tu per favore aspetta lì insieme a Jinyoung ssi.- Disse un ragazzo dello staff avvicinandosi a loro, rivolgendosi prima a Mark e Brian, poi a Nayeon. I primi due si allontanarono da Nayeon che andò a sedersi vicino a Jinyoung.

-Aish, di nuovo quella strana sensazione.- Pensò Mark ad alta voce guardando quella scena. Quando si rese conto di averlo detto ad alta voce si diede un colpo in testa.

Jinyoung era seduto su un piccolo divano e stava studiando le sue battute e non si era accorto della presenza della minore.

-Ciao oppa.- Disse Nayeon sorridendogli. 


-Ciao Nayeon ah, a quanto pare faremo una scena insieme, eh?- Le disse lui togliendo lo sguardo dai suoi fogli.

-Già, sinceramente preferisco di gran lunga farla con te che con qualcuno che non conosco, anche se sono brava quasi a livello professionale dubito di riuscire ad avere tanta confidenza ballando con qualcun altro dato che sarebbe strano. Comunque JB oppa dov'è?- Disse lei tutto d'un fiato.

-Prima di tutto prendi fiato che solo a sentirti mi viene il fiatone. Seconda cosa, anche io sono felice di fare questa scena con te. Ultima cosa, hyung è dietro di te che sta parlando con gli altri ballerini.- Rispose lui facendo girare la sua migliore amica, peccato che il ballerino con cui stava parlando era Younghyun e direi proprio che non stavano solo parlando dato che Brian aveva appena preso per il colletto JB. Senza pensarci due volte Nayeon si mise tra loro due.

-Brian ssi, ma sei impazzito?- Disse lei dopo averli allontanati

-Nayeon ah, non intrometterti in facende che non ti riguardano.- Disse lui aiutando Mark ad alzarsi da terra, solo in quel momento la ragazza si accorse della sua presenza e si accorse anche che lui si teneva il polso dolorante.

-Oppa, tutto ok?- Gli chiese lei avvicinandosi a lui.

-Sì, sto bene. Non ti preoccupare. Vado in infermeria a farmi visitare il polso.- Disse lui allontanandosi.

-Sei stato tu a far cadere Mark oppa?- Chiese lei a JB guardandolo con uno sguardo di fuoco mentre lui si spaventò per il suo improvviso cambio d'umore.

-Beh... Sì... Ma aspetta un attimo non dirmi che hai una cotta per quella donna mancata.- Disse lui con tono da presa in giro.

-Ma che dici? Mark oppa è solo un amico.- Gli rispose lei.

-Ti conosco da anni ormai, so quando sei innamorata di qualcuno.- Disse lui con un ghigno.

-Perchè da quanto vi conoscete voi?- Chiese Brian comparendo di fianco a Nayeon.

-Oh... Ehm... Da un po'.- Disse lei, lui la guardò con uno sguardo poco convinto.

-E come vi siete conosciuti?- Chiese lui sospettoso.

-Diglielo e basta, fai prima.- Disse Jinyoung intromettendosi. Nayeon guardò JB e lui annuì.

-Ok, ma non dovrai dirlo a nessuno, ok? Nemmeno a Mark o qualcuno del gruppo, anche se Bambam ah lo sa già ma mantiene il segreto.- Disse lei seria e lui annuì diventando anche lui serio.

-Allora io e questo essere qui siamo cugini, ma ovviamente io sono molto più bella di lui.- Disse lei così veloce che younghyun all'inizio non capì, ma quando poi realizzò ciò che disse lei rimase sconvolto.

-Aspetta, quindi tu e lui siete parenti? - Chiese indicando i due cugini, la più piccola annuì -Woah, daebak! Non vi assomigliate per niente.- Disse lui abbastanza sconvolto.

-Questo perché io sono molto più bella. Mentre tu ti riprendi da questa notizia sconvolgente io vado a vedere come sta Mark oppa- Disse Nayeon andando in infermeria.

-Sono convinto che le piaccia quella donna mancata.- Disse JB quando la minore uscì dalla stanza. Jinyoung gli diede un pugno sulla spalla e tornò sulla sedia a studiare le sue battute.

Intanto Nayeon arrivò in infermeria. Lì trovò Mark seduto su un lettino.

-Mark oppa, tutto bene?- Chiese lei sedendosi su una sedia vicino a lui.

-Sì, non preoccuparti Nayeon ah. Non è nulla di grave, devo solo riposare per un po' il braccio quindi oggi non riuscirò ad allenarmi. Già domani dovrei stare meglio.- Disse lui facendole un sorrisino timido.

-Allora che ne dici se adesso andiamo da Brian? Credo che stiano iniziando a provare.- Disse lei porgendogli una mano che Mark afferrò timidamente. Raggiunsero gli altri che non avevano ancora iniziato e si sedettero vicino a Junior che non smise di fissare le nostre mani ancora intrecciate, appena lei se ne accorge si sbrigò a lasciare la sua mano. -Non è come pensi.- Gli disse lei.

-Non pensavo a niente, cosa pensavi che stessi pensando?- Disse lui fingendo di non capire e facendo un suo solito gioco di parole.

-Smettila di fare così.- Disse lei dandogli una piccola spinta.

-Così come? Sto solo cercando di proteggere la mia sorellina.- Disse lui.

-Dai oppa, smettila con questa storia.- Gli rispose Nayeon.

-Sono sempre più confuso.- Pensò Mark ad alta voce.

-Oh vedi, circa un'anno fa, la prima volta che ci siamo incontrati, molti credevano che fossimo fratelli,anche se sinceramente non so come abbiano fatto a scambiare una bella ragazza come me per la sorella di questo campagnolo. Comunque abbiamo iniziato a stringere un rapporto così stretto da considerarci fratelli.- Raccontò lei velocemente.

-Adesso è tutto molto più chiaro.- Disse lui

Mentre parlavano non avevano notato l'arrivo del coreografo che dopo essersi scusato per il ritardo iniziò a spiegare. Jinyoung si alzò e iniziò a seguire la lezione lasciando Mark e Nayeon da soli.

-Ma voi due vi conoscevate già?- Chiese Nayeon.

-Sì, eravamo compagni di stanza poi lo hanno messo in stanza con Jaebeom ssi, ma abbiamo mantenuto i rapporti grazie ad una nostra tradizione.- Le spiegò Mark. -Ma voi come vi siete conosciuti?- Chiese poi lui curioso.

-Beh, lui due anni fa ha fatto l'open audition per la JYP. Durante la finale passai davanti al teatro dove si svolgeva e dato che ci andavo spesso entrai a guardarla. Lì lo vidi vincere e data la sua bravura l'ho voluto conoscere, quindi quando uscì lo fermai e iniziammo a parlare.-Gli raccontò lei tutto d'un fiato, lui si girò verso il ragazzo di cui stavano parlando e lo osservò.

-Sai, quando ci siamo conosciuti non ho potuto fare a meno di notare una frase che tu hai detto: "Jaebeom oppa non fa così schifo".-

Era compito mio || Got7 [IN PAUSA] Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz