Prologo

3 1 0
                                    

Tutto quanto iniziò durante il periodo del XVIII secolo, per la precisione gli inizi di questo secolo, ove la credenza sui vampiri nell'Europa dell'Est e nei Balcani si trova alle stelle. I vampiri sono degli essere mitologici molti diffusi durante questo periodo, di solito hanno un capo al quale dare retta, in questo caso abbiamo un capo donna, cosa insolita per la prima volta in tutta la storia dei vampiri ritrovarsi essere governati da una fanciulla.

"Che scocciatura" disse la fanciulla seduta sul suo trono.

"Desiderate qualcosa vostra altezza?" Disse con un inchino uno dei suoi più fidati servitori.

"Niente per il momento William" disse nel mentre scendeva dal trono "Vorrei solamente capire... no... niente... lascia stare" cerca di dire qualcosa ma ritorna indietro sui suoi passi mostrandosi insicura delle sue parole.

"Le ricordo che sono stato un ottimo consigliere per vostro padre e lo sarò anche per lei lady Bea" fece ricordare il servitore con un inchino elegante rivolta alla sua lady.

"Lo so William... e lo hai sempre fatto" inizia a dire la fanciulla nel mentre guarda il cielo "Ma da quando quei mortali hanno ucciso il mio adorato padre... non so come portare avanti la nostra dinastia..." finii con fare malinconico la giovane sovrana.

"Avete solamente 1500 anni vostra altezza cosa vi potevate aspettare da una fanciulla così giovane" inizia a dire il suo fidato consigliere "Ma siete una grande sovrana, questo ve lo posso assicurare" disse avvicinandosi alla sovrana con un sorriso.

"Sento di non essere ancora pronta per governarlo da sola questo mio regno..." dice la piccola mettendo una mano sul suo petto cominciando a ricordare le ultime parole di suo padre prima di morire.

"Cerca di trovarti uno sposo da amare figlia mia" disse il sovrano con un paletto al cuore tenendo una mano sulla guancia di sua figlia.

"Ti prego papà non lasciarmi..." disse la piccola principessa di appena 1000 anni piangendo sul corpo del padre "Non mi sento ancora pronta per governare..." disse facendo uscire i suoi dubbi nel mentre i singhiozzi si inizia a sentire per la foresta.

"Sarai una grande sovrana mia cara" disse il re coccolando dolcemente la guancia della figlia per poi diventare polvere.

"..." piangendo la giovane sovrana urlò con tutte le sue forze verso ormai la polvere del suo adorato padre.

"Adesso tocca a te principessa~" disse sghignazzando l'uomo che lo aveva ucciso senza alcuna pietà.

La principessa lo guardò con i suoi occhi rossi nel mentre i capelli si alzavano in aria ed una figura nera stava dietro di lei sorridendo in maniera macabra.

"Non mi potrai uccidere con i tuoi giochetti  brutta mo-" l'uomo non riuscì a finire la frase che una mano con delle unghia aguzze fuori uscii dal suo torace "ggnn..." l'uomo inizia a sputare sangue dalla bocca nel mentre la principessa morse con enorme ferocia il collo di quel uomo per succhiarne l'essenza vitale per poi buttarlo a terra.

Nel mentre la principessa si puliva le labbra e il viso sporchi del sangue di quel essere, una figura con una mantella proveniva dalle sue spalle.

My Lady I Will Protect YouWhere stories live. Discover now