#4

153 14 4
                                    

Seoul, 22 Marzo 2020, ore 9:07

Seokjin si svegliò di colpo e rimase sorpreso, era nella sua camera da letto -E-Era un s-sogno? E Tae??- disse a se stesso, guardò l'ora ed il giorno nella sveglia:
22 Marzo, ore 9:08, si alzò, aveva delle occhiaie fitte sotto gli occhi e non aveva il suo solito sorriso sul volto, sembrava... sembrava perso nel suo mondo.
Andò in bagno a sciaquarsi la faccia, si sentiva sporco, quindi decise di farsi un bagno, aprì il rubinetto per far riempire la vasca, si spogliò e vide che quello che aveva presupposto fosse reale, era sporco di sangue, guardò la sua spalla, c'era ancora il morso, sorrise in modo alquanto strano -Quindi TaeTae è reale??- entrò nella vasca.
Chiuse gli occhi beandosi di quella tranquillità e del calore dell'acqua calda, all'improvviso sentì dei passi e qualcuno entrare nel suo paradiso, continuava a tenere gli occhi chiusi, troppo rilassato per aprirli, la figura estranea si mise di fianco a lui e incominciò a baciarli la maschella.
Sorpreso, Jin aprì di scatto gli occhi e vide Taehyung -Tae.- disse semplicemente, con le gote arrossate un poco per l'imbarazzo -Sono qui fiorellino~ Ora però rilassati, ti farò vivere l'esperienza più fortunata della tua vita~-, il più grande allora chiuse gli occhi iniziando a rilassarsi.
Tae iniziò ad accarezzargli i fianchi mente lasciava umidi baci sul suo collo, gli fece girare un poco il viso, togliendo una mano dal suo fianco destro e la adagiò gentimente sulla sua guancia, Seokjin aprì un poco gli occhi e Taehyung gli diede un casto bacio sulle labbra, lo fece durare solo pochi secondi, ma bastarono per far sentire al ragazzo un senso di completezza, o quasi, nel petto.
-Fiorellino, io ti amo, rimani per sempre con me, ti prego.- questa volta parlò con gli occhi luccicanti e la voce seria, Jin gli sorrise e fece intrecciare le dita delle loro mani -Te lo prometto.-.

Fecero l'amore e poi si addormentarono stringendosi e sorridendo per aver trovato la propria anima splendente.

𝐺𝐻𝑂𝑈𝐿~ 𝑇𝑎𝑒𝑗𝑖𝑛Where stories live. Discover now