#1

162 18 11
                                    

Seoul, 20 Marzo 2020, ore 03:05

Seokjin in quel momento si sentiva a pezzi... la sua ragazza lo aveva lasciato per un altro 1 mese fa, ma lui continuava ostinatamente ad amarla molto ed a soffrire per questo motivo.
Era ubriaco marcio, non sapeva come aveva fatto a ridursi in quello stato, molto probabilmente lo aveva invogliato il suo migliore amico Namjoon, per non fargli pensare e per farlo divertire e sballare un po'.
-Vado a prendere una boccata d'aria.- lo disse, ma sapeva che non ci sarebbe stata risposta, Namjoon era troppo intento a limonarsi Hoseok, un ragazzo conosciuto quella sera.
Uscì dalla discoteca che si trovava in un quartiere di Seoul non troppo pulito, aveva già visto una decina di volte fuori dal locale persone che si sganciavano pugni, calci, gomitate, ginocchiate, testate e morsi, ma mai avrebbe pensato che avrebbe visto circa 4 o 5 ghoul tirare morsi e colpi di kagune ad una povera donna mezza nuda e ad un bambino di circa 7 anni.
Urlò a pieni polmoni per poi incominciare a correre ed a svoltare angolo per rimanere bloccato in un vicolo cieco, quando una mano si poggiò sulla sua spalla, quasi non svenne dallo spavento, si girò di scatto e vide un giovane ragazzo con una benda sull'occhio e la maglia sporca di sangue.
-C-Chi sei tu...?- domandò chiudendo gli occhi dal terrore, il ragazzo fece un piccolo sorrisino.
-Il tuo peggior e allo stesso tempo miglior incubo~- Detto questo morse la spalla di Jin, incominciando a mangiucchiarla un pochetto -Tranquillo, non morirai e sarai tu la prossima volta a venire da me~-, detto questo Jin svenne.

𝐺𝐻𝑂𝑈𝐿~ 𝑇𝑎𝑒𝑗𝑖𝑛Kde žijí příběhy. Začni objevovat