10.

7.6K 153 21
                                    

22 giugno 2019

Lena si guardò un'ultima volta allo specchio,prese la borsa ed uscì dalla sua stanza d'albergo.Quando vide Charles appoggiato alla sua Ferrari nera si avvicinò a lui e sorrise.Il moretto aveva i suoi soliti capelli scombinati,e sorrideva dolcemente.I suoi bellissimi e luminosi occhi erano nascosti dietro ad un paio di occhiali da sole Ray-Ban scuri.Indossava una maglietta della Tommy Hilfiger e un paio di pantaloncini neri.

«Buongiorno!» salutò la mora baciandogli entrambe le guance.

«Buongiorno Lena,tutto bene?» domandò il monegasco,sorridendo.

«Certo,tu sei in ansia per domani?» mormorò lei,continuando a guardarlo.

«No,non troppo.Sono tranquillo.» disse scrollando le spalle,per poi aprirle la portiera del suo gioiellino,cosa che Ocon con faceva mai,notò l'inglese.I due durante il tragitto verso il bar parlarono di tutto e di più,pur rimanendo sulla superficialità di due conoscenti.Una volta arrivati al bar il moro si bloccò e guardò la ragazza. «Dove vuoi sederti?» le domandò,facendola sussultare,prendendola alla sprovvista.

«Quel tavolo va bene,no?» mormorò lei,per poi seguire il pilota verso il prescelto.La ragazza si sedette al suo posto e osservò Charles con attenzione,accertandosi del fatto che fosse davvero un ragazzo galante -partendo dal gesto della portiera,la disponibilità e i semplici dettagli- e ne fu sicura quando si levò gli occhiali da sole per farsi guardare negli occhi mentre parlavano. «So che non è un buon argomento e che non mi sembra il caso,però volevo dirti che mi dispiace tantissimo per Jules.L'ho saputo solo qualche giorno fa e non avendo mai avuto l'occasione...» mormorò iniziando a blaterare.

«Lena ferma.» sorrise il moro,sfiorandole le mani che si muovevano. «È tutto okay,sono andato avanti,ormai sono riuscito a reagire al dolore ed ho superato il lutto...comunque grazie mille per le condoglianze.» mormorò sorseggiando il suo caffè. «Wow avevi ragione,sei abbronzata sul serio.» scherzò facendola sorridere ed arrossire.I due parlarono per una mezz'ora buona,passando dai propri hobby ai loro gusti musicali.

«Grazie per la bella mattinata,in bocca al lupo per oggi pomeriggio.» mormorò lei davanti alla porta della sua stanza del lussuoso hotel messo a disposizione per i piloti di F1.

«Grazie a te,spero di poter replicare uno di questi giorni.» sorrise il monegasco sistemandosi i capelli scombinati. «Ci vediamo oggi pomeriggio.»

«A dopo.» salutò per poi farsi abbracciare con leggerezza dal moro.

«Ciao Lena.» mormorò lasciandole un bacio sulla guancia,per poi sorriderle,infilarsi gli occhiali da sole e dirigersi verso l'ascensore.










Whatsapp.

"chicas🇮🇹🇳🇱🇬🇧"
Tu e altri 2 partecipanti.

Vic💘:
quindi
come è andata con Leclerc?

avete presente Esteban?
l'esatto opposto
è perfetto
è galante,simpatico,super educato,
molto sorridente e semplice
non che Es non lo sia
però...
è molto diverso

Vic💘:
Cate l'abbiamo persa

Cate🥰:
aia
io l'ho sempre detto che ti trovi
i ragazzi sbagliati

ma no
solo che Es non ci bada molto
a queste cose
comunque Cate avevi ragione
mi sono innamorata
sto benissimo con lui

Vic💘:
stiamo parlando di Leclerc
o di Ocon?

Ocon🤦🏻‍♀️

Vic💘:
aaah
sono contenta per te

Cate🥰:
anche io

grazie davvero per i consigli che
mi avete dato😅

Instagram » Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora