Cap. 9

48 3 3
                                    

Nei giorni seguenti, i due agenti speciali iniziarono una lenta e lunga scia di sangue e morti, giustificati dalla scusa di "Operazioni Anti-mala", e tutte ste cazzate.
Nick e Judy erano vicini al luogo dove dovevano fare un blitz, era una serata strana, non erano presenti molte persone in giro. Gli ultimi restanti della banda di Wall erano in un palazzetto nel centro di Downtown, e secondo la loro fonte, li doveva esserci anche Milles Wall, il boss che comandava Downtown e che ormai rendendosi conto che gli affari con Big non andavano più bene, decise di prendere tutte le scorte di coca e di denaro rimasto per poi nascondersi, nell'attesa che le acque si fossero calmate. Poco dopo arrivò Bogo, che scese dalla sua macchina e si diresse nel punto in cui erano appostati i due camioncini, diversi fra loro per non destar sospetto. Il bufalo bussò in modo da farsi riconoscere, ed entrò nel retro del mezzo.《Capitan Bogo buonasera》 disse Wilde assieme a Judy. Con loro erano presenti altri tre agenti speciali, addestrati per questi raid. Bogo era visibilmente nervoso, ma cercava di restar calmo《Bene agenti, non voglio che facciate cazzate, qui ci sono in ballo la sicurezza della città e milioni di dollari. Arrestate Milles, non voglio che lo uccidiate. I suoi scagnozzi verranno fatti fuori, non me ne fotte nulla di loro!》Judy chiese《Capitano, ora ci spiegherà il piano giusto?》 Bogo annuì《Esattamente, sarete divisi in due gruppi da tre, il terzo agente sarà con Wilde e Hopps, mentre invece assieme a Meyer e Wallace ci sarà Mitchel, i primi attaccheranno dal tetto, infatti dovrete usare i rampini ed arrampicarvi, mentre invece la seconda squadra entrerà dalle cantine》Meyer, una volpe come Nick chiese《Capitano, chiaramente verranno usate armi silenziate giusto?》《Ma che cazzo di domande fai!? Ovvio, non dovete destar alcun sospetto!》 Sbraitò il bufalo. Wilde aveva qualcosa da dire, come del resto ci si sarebbe aspettato《Cosa vuoi Wilde?》La volpe chiese in modo curioso《Capitano, quindi chi è il nostro terzo uomo?》《Victor, è un leopardo, quindi sarete molto più veloci. Detto ciò passiamo all'equipaggiamento, ovvero visori a infrarossi, granate fumogene e granate accecanti, la squadra che attacca da basso avrà come armi degli MP5 silenziati con mirino ACOG 4X, mentre chi assalta da sopra avrà degli UMP45 per la gioia di Wilde, e saranno accessoriati con mirino olografico. E ricordate che avete delle telecamere collegate ai nostri computer nel secondo furgone, dove terremmo l'operazione sotto controllo. Bene ed ora si va in scena!》

Le due squadre si erano divise, Wilde, Hopps e Victor salivano dalla facciata priva di finestre, mentre Meyer, Wallace e Mitchel dalla porta delle cantine. Inutile dire che fu un massacro di malviventi, e con le armi silenziate e le granate fumogene erano riusciti ad ammazzare tutti gli scagnozzi. Wall era furbo però, infatti era asserragliato nei piani centrali del palazzo, e avento sentito il trambusto dai piani bassi e quelli alti, decise di barricarsi ancor di più, . Le due squadre si erano ricongiunte, e Wilde era a capi della fila, era vicino la porta, e sapeva che non si poteva permettere di sbagliare. Aprì leggermente la porta, e lanciò prima una granata accecante e dopo il botto tirò la fumogena, si mise il visore termico e fece irruzione nella stanza, uccidendo le guardie del corpo di Wall e per poi dare una botta a Wall con il calcio della mitraglietta, mandandolo a terra. Una volta ammanettato, Nick prese la radio e avvertì Bogo《Capitano, qui Wilde, missione compiuta, criminale preso. Passo》《Ottimo lavoro a tutti ragazzi, portatelo nel retro dell'edificio, ci vedremo li. Passo e chiudo》detto ciò, gli agenti speciali scortarono il delinquente nel retro del palazzetto, per evitare di attirare l'attenzione. Bogo si complimentò con gli agenti《Complimenti ragazzi, vi siete meritati una settimana di ferie. Questo si che è stato un bel colpo!》 Detto ciò fece salire sul furgone gli agenti per scortare Wall ancora rincoglionito dal trambusto, ed anche da tutta la coca sniffata.

Era ormai notte quando i due innamorati tornarono a casa, per riposarsi, visto che il giorno seguente sarebbero dovuti andare in centrale per firmare le scartoffie, e poi essere liberi una settimana.
Judy si sdraiò sul divano, stanca morta con ancora gli anfibi con i pantaloni militari e una canottiera bianca, e Nick beh anche lui come la sua amata.《Sai Carotina, sei stata molto brava questa sera, mi comolimento con te!》 Judy ridacchiò《Beh grazie, è stata la mia prima vera e propria operazione da agente speciale, da quanto sognavo questo momento!》 Nick si accese una sigaretta e prese due bicchieri《Amore, voglio festeggiare!》Disse entusiasta la volpe versando il whiskey nei bicchieri, per poi porgerne uno alla sua coniglietta《A noi, agli agenti speciali e più pericolosi di Zootropolis!》《Cin-Cin volpe acuta!》E bevvero quei bicchieri. Poi le cose andarono oltre, finendo che si ubriacarono.
Quando si risvegliarono, Nick si alzò in piedi e disse《O-oh cazzo...io qui vomito pure l'anima!》 E corse subito in bagno. Judy invece si svegliò con un forte mal di testa, e con la nausea anche lei. Fortunatamente Nivk uscì in quel momento, e Judy prese il suo posto. La volpe si mise sul divano, con le zampe tra i capelli e quel mal di testa pulsante, che lo faceva solo incazzare《Ooooh...cielo sono messo di merda...meglio prendere un'aspirina》e così fece, per poi sdraiarsi sul divano, in attesa che giudi avesse finito li dentro. Dopo poco gli venne un'idea, e si avvicinò alla porta del bagno, dopo poco Judy aprì la porta e si trovò Nivk davanti, presa un po dallo spavento ma anche dall'imbarazzo balbettò《H-Hey N-Nick, che...succede?》Nick aveva uno sguardo malizioso, e senza dare molte spiegazioni andò al dunque《Mmmmh ti piacerebbe fare...una doccia assieme?》La coniglietta arrossì《O-oh...s-si!》
Chiaramente quello che successe in quella mezz'oretta di più che "intimità" è un loro affare, molto...PICCANTE!

One bullet in my soulWhere stories live. Discover now