💫ℂᎯℙℐᏆᎾℒᎾ ⅅℐℂℐᎾᏆᏆᎾ💫

125 5 0
                                    

9:45 a.m
Jimin's post

Piace a @roxie01 @seokjin e altre 90 persone 안녕하세요💙~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Piace a @roxie01 @seokjin e altre 90 persone
안녕하세요💙
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

{JIMIN}

È mattina . Mi sveglio , apro gli occhi . Dalla finestra noto delle piccole goccioline che scendono lentamente e deduco che sta piovendo .
Inizio a fissare la finestra mentre ascolto il ticchettio della pioggia sul tetto . Dopo qualche secondo sposto lo sguardo e vedo Mariasole dormire appoggiata sul mio petto come una bambina . Lei è una ragazza con un carattere molto forte e impulsivo ... ma bastano poche premure per far sciogliere quel suo cuore di ghiaccio .
Ieri sera alla festa mia urlato contro cose veramente pesanti . Ma non me ne importa , sò che era ubriaca e anche se quelle cose le pensa veramente io sarò sempre disposto ad aiutarla , non posso farci nulla ... lei mi fa questo effetto .

Cercando di non svegliarla prendo il telefono appoggiato sul comodino per vedere l'orario , sono le 9:35 .

Decido di svegliarla , così dopo alcuni colpetti sulla spalla inizia ad aprire lentamente gli occhi ...

{MARIASOLE}

Sento qualcosa colpirmi delicatamente la spalla e una voce bassa chiamarmi . Apro gli occhi e vedo Jimin a pochi centimetri dalla mia faccia ed io che sono completamente addosso a lui . Oramai non mi meraviglio più di questa situazione  , da una settimana a questa parte , ogni domenica mattina mi ritrovo così.
Con gli occhi ancora assonnati mi metto seduta appoggiando la schiena sulla spalliera del letto . Mentre Jimin non smette un secondo di guardarmi

<< S-so che ti può sembrare una domanda abbastanza ovvia ma... cosa è successo ieri sera ? >> dico mettendomi una mano sulla fronte per il forte dolore che sto provando alla testa

<< Oh ... beh in breve... ti sei ubriacata insieme a Roxie l'amica di Jin e hai iniziato a ballare con tutti i ragazzi presenti alla festa , per poi buttarti in piscina completamente in intimo >> dice Jimin mettendosi seduto mentre sposta continuamente i suoi capelli all'indietro.

<< Oh santo cielo ... ehmm si di Roxie mi ricordo ma per il resto nulla ... >> rispondo quasi imbarazzata

<< Ah già dimenticavo ! Mentre cercavo di aiutarti mi hai anche insultato dicendomi : puttaniere , stronzo cose del genere ... >> dice con tono divertito per poi guardarmi

<< Oh mio dio , scusa Jimin veramente non volevo ... non ero in me >> dico mettendomi nascosta completamente sotto le coperte dalla vergogna

Lui mi segue e si mette accanto a me sotto le coperte . Lo guardo con uno sguardo abbastanza confuso . Ma non faccio in tempo a cercare di alzarmi dal letto che lui mi afferra i fianchi con un braccio e mi porta attaccato a sè .

ᏇℋᎯᏆ Ꭿℛℰ Ꮗℰ?🥀// [ JIMIN PARK ]Where stories live. Discover now