All Ends-<>-

348 50 21
                                    

Jin nelle ultime settimane non aveva fatto che pensare senza sosta ad una cosa; rimaneva sveglio la notte pensandoci, ci pensava sotto la doccia, ci pensava a tavola, ci pensava sempre.
Non gli era mai passata per la mente una cosa simile prima, ma adesso non riusciva a non chiederselo... Era innamorato di Namjoon? Del suo migliore amico?
Non ci voleva credere.
Non si era mai sentito particolarmente attratto da lui... Certo lo trovava bellissimo e sì, era anche il tipo di  persona adatta a lui, ma non lo aveva mai visto in quel modo, o per lo meno non se ne era mai reso conto...
-oi Jin, tutto bene? Ti vedo strano in sti giorni-
-eh? Oh sì, sono solo un po' assorto nei miei pensieri scusa-
-a cosa pensi? Pensi a perché sei qui?-
-mhn sì, sono ancora molto confuso-
-non ti preoccupare troppo, con il tempo lo capiremo-
-sì, forse hai ragione Nam-
-facciamo così, per rilassarci stasera ce ne andiamo su in terrazza con delle coperte e ci vediamo un bel film mentre mangiamo schifezze, ci stai?-
-sì, ci sto-
I due avevano preparato tutto per la loro serata di cazzeggio e Jin si sentiva stranamente a disagio, sembrava una specie di appuntamento romantico più che una serata da amici... Certo che Namjoon si divertiva a confonderlo eh
-che film metto Jin?-
-metti quello che vuoi, basta che non sia un horror o beh cinquanta sfumature di sto cazzo-
-okay cerco qualcosa di carino, ma in questo modo mi hai tolto tutte le opzioni migliori-
-cretino eddai... -
-scusa scusa, questo ti va bene? È un classico-
-sì mettilo-
-yas, ho fatto partire, passami i popcorn al caramello-
-a te-
I ragazzi guardarono il film tranquillamente, dividendosi snack e bibite come era loro solito fare, ma Jin si sentiva diverso quella sera, era agitato e si sentiva la testa eaplodere.
Sembrava così tanto un appuntamento... Erano seriamente andati avanti così per anni senza mai pensare di essere simili ad una coppia? Quanto erano idioti?
Si stavano praticamente coccolando sotto le stelle, bevendo cocacola dalla stessa cannuccia! All'improvviso tutto aveva preso a sembrargli sconveniente; il modo in cui Namjoon gli accarezzava una coscia (per dio solo sa quale motivo), il modo in cui si imboccavano con i dolci, il modo in cui erano vicini... Non poteva sopportare una situazione simile.
-Nam mi sento molto stanco, forse dovrei andare a dormire... Ti dispiace se vado giù?-
-da quando tu hai sonno a quest'ora? Sono letteralmente tipo le 9-
-non lo so, magari anche i fantasmi si ammalano e ho qualcosa, fatto sta che non mi sento bene-
-oh allora spengo tutto e vengo giù con te, ti cerco qualche medicina e-oh! Aspe fa sentire se hai la febbre-
Il minore si sporse preoccupato verso l'altro e con delicatezza posò le labbra sulla sua fronte, volendo sentire se fosse caldo o meno.
-mhn no, non hai la febbre-
-i-io no ecco... Devo andare scusami, ciao!-
Il maggiore si alzò di scatto con l'intento di andare via, ma subito prima che lo potesse fare, Namjoon gli afferrò una mano, così da fermarlo.
-Jin, si può sapere che hai?-
-non ho niente Joonie, sono solo un po' stanco, non ti devi preoccupare-
-beh allora lascia che ti dica una cosa...dai torna qui e siediti-
-sì... Okay-
Jin tornò a sedersi accanto a Namjoon, ancora molto imbarazzato, e lo guardò in attesa di sentire cosa aveva da dirgli.
-Jin ecco io... Penso di aver capito una cosa che avrei dovuto capire anni fa e beh, so che probabilmente per te non è come è per me, ma beh ecco, io credo di provare qualcosa per te...-
-dici davvero?-
-sì, dico davvero... Non devi darmi una risposta, è okay, solo volevo che lo sapessi-
-Namjoon, io ti amo. Tu mi ami? -
-sì Jin, ti amo.-
Il maggiore si buttò in avanti e posò le labbra su quelle dell'altro, dando vita ad un bacio lento e dolce, che trasportava con sé amore, paura e un lieve senso di tristezza.
Dopo poco il bacio divenne più passionale e disperato, portando i ragazzi a toccarsi con desiderio e a far intrecciare le loro lingue, provocandosi l'un l'altro brividi di eccitazione.
-Jin ti amo moltissimo-
-anche io Nam, vorrei averlo capito prima, ma mi basta questo... Mi basta averti detto quello che provo e aver sentito le tue labbra sulle mie almeno una volta-
-non dire che ti basta Jin, a me non basta. Io voglio di più, io vorrei poter vivere con te per sempre e poter passare ogni mia giornata al tuo fianco... So che non sarà possibile, ma finché possiamo stare insieme ti prego non accontentiamoci-
-sì hai ragione... Dobbiamo goderci il tempo che ci rimane...-
-avanti, vieni qui amore-
Il minore posò le mani sul viso di Jin e riprese a baciarlo dolcemente, questa volta però accadde una cosa inaspettata; gradualmente il più grande stava come svanendo, Namjoon iniziava a non sentirlo più contro le sue labbra e non sentiva più il suo viso accaldato sotto le proprie mani.
Aveva iniziato a guardarlo negli occhi spaventato e aveva provato a staccarsi da lui, ma Jin, capendo ciò che stava succedendo, glielo voleva impedire.
Se doveva sparire voleva farlo baciando l'uomo che amava, dopotutto era per lui che si trovava lì, no?




♡ EEEE NIENTEEE sta finendo la storia... sad
Comunque ora scrivo ancora qualcosina per voi viziatine quindi
KISSEUUU

I'm Here For You -&lt;&gt;- Namjin Où les histoires vivent. Découvrez maintenant