Just not okay-<>-

424 54 4
                                    

I due ragazzi finalmente uscirono dal loro appartamento per andare al parco vicino al posto dove lavorava la ragazza della promessa, e non appena questi arrivarono ebbero la fortuna di trovarla lì durante la sua pausa pranzo.
-Nam è lei non è vero? Dai vai a parlarle, salutala e poi chiedile di uscire! Muoviti culo moscio dai dai dai!-
-non lo so...non posso chiederglielo così all'improvviso non credi?-
-ahhh eddai provaci-
-sembrerei un idiota-
-beh capirà subito chi sei in questo modo. Dai vai Namjoonie, cosa hai da perdere?-
-beh lei?-
-ah cazzo! Se ti dice di no vuol dire che non era destino e basta. Ora prova e non fare la puttanella idiota. Fai la cagnetta obbediente e corri-
-va bene vado vado...Tu però resta qui okay?-
-certo, muoviti ora Joonie!-
-d'accordo...-
Dopo aver fatto un respiro profondo, Namjoon si diresse verso la ragazza ed iniziò parlare con lei sedendosi su una panchina sotto un albero di ciliegio simile a quello sotto il quale aveva conosciuto Jin, il quale in quel momento guardava la scena in disparte sentendosi come un nodo allo stomaco.
Non capiva cosa gli stesse succedendo; il suo amico era lí che sorrideva felice mentre parlava con la ragazza che ormai gli piaceva da anni e la stava finalmente invitando ad uscire facendosi avanti. Doveva essere felice per lui no? Allora perché si sentiva a pezzi? Perché si sentiva il cuore spezzato? E perché le sue guance erano bagnate?
Jin non capiva cosa gli stava succedendo, tutte le emozioni che stava provando in quel momento lo rendevano tremendamente confuso.
Era triste, era ferito e si sentiva patetico...
Perché non riusciva ad essere felice per il suo migliore amico? Cos'era a bloccarlo?
Non lo sapeva.
Non lo sapeva, ma non riusciva a sopportare la vista del suo amico che parlava con quella ragazza.
Dopo poco il maggiore se ne andò via dal parco di corsa lasciando l'amico da solo con la ragazza.
Non voleva tornare a casa...non sarebbe più tornato...avrebbe lasciato che l'amico vivesse la sua vita senza di lui com'era giusto che fosse.




□ Ho scritto anche questo abbastanza di fretta, ma sto cercando di pubblicare un po' tutto in fretta così da recuperare in parte il periodo in cui non ho pubblicato nulla scusatemi
KISSEUUUU

I'm Here For You -&lt;&gt;- Namjin Where stories live. Discover now