I'm still alive? -<>-

608 74 3
                                    

Seokjin era morto.
la morte era assai bizzarra, lo aveva portato via da tutto e da tutti eppure ancora non se n'era del tutto andato...per molto non aveva più avvertito nulla, non era più stato cosciente, ma durante un pomeriggio di primavera riuscì a risentire l'odore fresco dei fiori, riuscì nuovamente a pensare.
Non sapeva che diamine stesse succedendo, ma si sentiva nuovamente vivo...girava per le strade della sua città come se niente fosse...magari si era reincarnato? No...era ancora lui, ma perché era come se fosse ancora vivo?
Nessuno lo vedeva, ma lui vedeva tutti, nessuno lo sentiva, ma lui sentiva tutti.
Cosa gli stava succedendo?
Sapeva di essere morto, lui ricordava tutto il dolore provocatogli dall'incidente, ricordava di aver visto come ultima cosa il laccetto rosa attaccato all'accerelatore del suo motorino; il laccetto rosa era semplicemente un nastro che Namjoon aveva usato per chiudere un suo regalo, e che lui aveva messo lì per poi scordarsi di levarlo...ci aveva fatto l'abitudine ormai, ma alla fine era diventato l'ultima cosa che aveva visto...buffo no?
Quando aveva perso i sensi gli erano passati per la mente diversi momenti della sua vita, aveva visto la sua famiglia, aveva visto i suoi amici, aveva visto i suoi due piccoli scoiattoli volanti ed il suo cane, ormai morto da un po' di tempo, ma al quale aveva voluto molto bene, e poi infine aveva rivisto il suo incontro con Namjoon ed altri momenti in cui era presente anche lui; il primo giorno nel loro appartamento, la prima volta in cui avevano cucinato assieme, il primo film visto assieme sul divano, e poi, come ultima sensazione avvertì un calore simile quello che gli trasmetteva il corpo dell'amico quando lo stringeva a sé...Namjoon era senza alcun dubbio una parte fondamentale della sua vita...doveva andare da lui.
Appena capito questo andò dritto dritto nel suo appartamento prendendo la chiave da sotto il tappeto; aveva detto mille volte a Namjoon di toglierla di lì, ma alla fine si era rivelata stranamente utile...
Silenziosamente entrò nella casa andando verso il salotto dove trovò Namjoon sul divano completamente assorto nei suoi pensieri e così con un balzo spuntò da dietro il divano.
-FANNULLONE CHE NON SEI ALTRO AVEVI DETTO CHE AVRESTI PULITO!-
strillò nonostante sapesse che questa sua comparsa avrebbe causato un infarto all'amico.

I'm Here For You -&lt;&gt;- Namjin Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum