🌸ℂᎯℙℐᏆᎾℒᎾ UℕᎾ🌸

288 6 0
                                    

~Seoul 7:00 a.m~

<<MARIASOLEEEE !!!! ALZATI SONO LE 7:00 DI MATTINAAA!!!!!>>sentì urlare dal piano di sotto

<<Arrivo mamma , aish >>

Lasciate che mi presenti ...
Mi chiamo Mariasole , ho 16 anni e mi sono trasferita da poco a Seoul con mia madre e mia sorella dopo la separazione dei miei genitori . Nella nuova scuola non ho legato con molti , l'unica persona com cui ho un rapporto è il mio migliore amico nonché mio compagno di classe , Akihiko. Con lui ho un bel rapporto : Akihiko è il classico ragazzo Emo che non si fa mettere i piedi in testa , gli basta il suo skateboard e le sue cuffiette per vivere . Mia sorella Emi invece è la classica donna perfetta bionda , alta , magra e con ottimi voti scolastici.
E poi ci sono io , la pecora nera della famiglia : sono bassa con capelli lunghi neri e non sono molto sociale ... per questo nella vecchia scuola venivo bullizzata.
Scendo di sotto per fare colazione e noto che mia sorella già sta mangiando il suo solito latte scremato con cereali integrali .

<<Beh volevi restare un altro po' nel letto?!>> dice seccata mia mamma

<< scusa mamma ma ieri sera sono andata a letto veramente tardi>>rispondo io.

<< Per fare cosa , leggere quei tuoi stupidi  fumetti ?!>> borbotta mia sorella a modi di presa in giro

<<Si qualche problema ?!>> rispondo a tono io

<< Oh no tranquilla...>> risponde mia sorella ridendo sotto i baffi

Appena finito di mangiare vado a lavarmi e a indossare quella stupida divisa scolastica. Fatto ciò ,esco di casa e mi incammino a piedi verso scuola .

Ciao a tutti !!🌸
Spero che questo capitolo vi piaccia e che la storia possa prendervi. E' la prima volta che scrivo una storia per questo ho anche timore  di pubblicarla ( e scusate se trovate qualche errore ortografico)... se qualcuno ha dei consigli da darmi me lo dica ...(><)

Con questo alla prossima !🧬✌🏻

ᏇℋᎯᏆ Ꭿℛℰ Ꮗℰ?🥀// [ JIMIN PARK ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora