Shin Tsukinami

632 12 1
                                    

COMPLEANNO: 27 aprile
SEGNO ZODIACALE: Toro
ETÀ: 17 (fisicamente, età effettiva sconosciuta)
RAZZA: First blood
Vampiro
ALTEZZA: 175 cm
PESO: 58 kg
GRUPPO SANGUIGNO: 0
OCCUPAZIONE: 2° anno di liceo
PARENTI: Giesbach (padre) 
Krone (madre) 
Carla (fratello) 
Menae (zia) 
Cordelia (cugino) 
Ayato 
Kanato  
Laito 
HOBBY: Fare lunghi bagni
CIBO PREFERITO: Tutti i tipi di noci

È il secondo figlio di Krone e Giesbach, l'ex re del Primo Sangue.

CARATTERE
Poiché possiede un alto orgoglio come fondatore, guarda dal basso all'alto gli altri. Odia qualsiasi razza che sia sotto la linea di sangue degli Antenati, ma odia i Vampiri. Normalmente il suo discorso è educato, ma quando perde la calma le sue parole diventano violente e spesso contengono commenti offensivi o insensibili. Shin è un personaggio molto sadico. Di solito segue gli ordini del fratello maggiore Carla che teme e rispetta, sottovaluta spesso i suoi avversari, è molto orgoglioso e narcisista e crede di essere più forte di quanto sia in realtà. 

STORIA
Accanto al fratello maggiore Carla, Shin è uno degli ultimi due membri rimasti della linea di sangue dei fondatori. Shin cresce più o meno nell'ombra del fratello maggiore che ama e ammira anche se era il preferito dal padre.
Shin, un giorno, corrse dal castello dei First Blood e andò nelle terre di Vibora dove inizia ad attaccare la linea di sangue Vibora e ad ucciderli. Il re Vibora cerca Carla che dopo aver appreso cosa è successo, insiste a parlare con il re serpente per prevenire un'altra crisi diplomatica in quanto sono sull'orlo di una guerra.
Carla inchina la testa, calpesta il suo orgoglio come First Blood e si inchina di fronte a una sottorazza come il re Vibora, e lo implora per perdonare suo fratello. Shin vedendo questo, preferisce morire invece di sopportare questa umiliazione e vedere il suo idolo, suo fratello, inchinarsi così. Tuttavia, il re Vibora desidera un sacrificio. Carla per salvare suo fratello, costringe Shin alle sue ginocchia e gli tolse l'occhio sinistro con la sua spada. Shin non è in grado di rimanere sano di mente dopo questa umiliazione e non perdona mai il fratello per questo, che preferiva essere stato ucciso.
L'altra cosa per cui Shin non perdona mai Carla è per aver ucciso il loro padre Giesbach e sopra con un trucco sporco per indebolirlo avvelenandolo con l'infetto del coltello Endzeit.

RELAZIONI
CARLA
È il fratello maggiore di Shin e di solito quest'ultimo obbedisce ai suoi ordini. Lo rispetta ma aspetta la sua opportunità per detronizzarlo. desidera sconfiggerlo e mettersi alla prova davanti al proprio "idolo" per ottenere il suo riconoscimento.
Shin chiama Carla "Nii-san" che significa fratello maggiore.

GIESBACH
Shin aveva un ottimo rapporto con suo padre. Giesbach lo ha favorito fino al punto in cui avrebbe fatto qualsiasi cosa per lui, mentre non avrebbe fatto niebte per Carla. Shin non riesce a capire perché suo padre sia così crudele verso suo fratello. 

KRONE
Shin non ha un forte legame con sua madre. 

ABILITÀ
Come fondatore, ha la capacità di trasformarsi in un lupo, un serpente, un pipistrello e un'aquila. Tuttavia, preferisce usare la sua forma di lupo. Ha un'elevata forza, velocità e abilità rigenerative. Può evocare e controllare familiari. È in grado di usare la magia ma non è così forte come Carla. Possiede tutte le abilità razziali di base delle 4 sottorazze (ha tutte le abilità di vampiro, lupo mannaro, serpente, demoni aquila). Tuttavia in termini di potere e abilità, non è potente come suo fratello Carla.

La più grande debolezza di Shin sta nel sottovalutare il suo avversario e agisce senza pensare. Può morire solo per decapitazione (o di Endzeit, ma è dimostrato che non ha la malattia).

Diabolik Lovers - Curiosità e personaggiWhere stories live. Discover now