Il forziere

5 1 0
                                    

Elsa con Victor e i gemelli partirono alla ricerca di questo forziere che avrebbero trovato più avanti lungo il sentiero sterrato vicino diverse case abbandonate.
Nel corso del viaggio Elsa non toglieva gli occhi di dosso da Victor ma sapeva bene che era una pessima idea , cioè andiamo lui non era di certo il tipo giusto per lei.
"Secondo te possiamo farcela ?" disse Elsa.
"Se la smetti di parlare si" disse Victor.
"Senti devi smetterla di trattarmi così non sono uno zerbino" rispose Elsa.
Non appena citate queste parlare cade dentro una botola ma fu la cosa più bella che le potesse capitare.
All'interno di quella botola c'era il forziere ma per aprirlo serviva una chiave che non sapevano dove fosse.
Nel guardarsi intorno notarono uno scheletro di un uomo con in mano delle chiavi , presero le chiami staccandogli una mano e aprirono il forziere e presero l'anello.
Elsa e Victor uscirono ma i gemelli rimasero dentro e tentarono di aprirla ma non ci riuscivano.
Dall'altra parte Elsa e Victor provavano in tutti i modi ad aprire la botola ma sembrava bloccata , finché non si aprì da sola e trovarono i corpi dei loro compagni privi di vita a terra.
Elsa era disperata non faceva altro che piangere e urlare dalla paura così Victor la prese in braccio e andarono dal resto dei compagni ma una cosa era certa Elsa non sarebbe più stata la stessa dopo questo giorno.
Arrivati da Ramona e le gemelle , Victor gli spiegó l'accaduto e rimasero sbalordite.
Non potevano far altro che raccogliere gli oggetti presi lungo la strada e usare l'anello per andare nel prossimo mondo in modo da poter andare avanti e questo gioco chiamato incubo.
Per cui spinsero l'interruttore sotto l'anello e si illuminò si coloro rosso così si sprigionó un lampo di luce con un messaggio "Prossima fermata Terre Desolate".
Questa lampo di luce risucchió tutti i partecipanti al gioco per trasportarli nel luogo indicato.
Non appena arrivati trovarono un cartello "Benvenuti!" anche se sembrava tutto tranne con un posto tranquillo non aveva altra scelta che continuare.
Erano rimasti solo in cinque ma nessuna delle ragazze aveva la mente lucida , solo Victor poteva salvare tutti a far finire questa agonia ma anche la persona più forte del mondo può avere i suoi punti deboli.

Sucked into the gameWhere stories live. Discover now