Le selezioni

25 3 2
                                    

Oggi é il giorno che tutti attendevamo .
Milioni di ragazzi oggi si presenteranno nella sede di THE GAME per partecipare alle selezioni dei 10 ragazzi che parteciperanno al gioco.
Tra tutti questi ragazzi di varia età e nazionalità , abbiamo Elsa la più interessata di tutti a partecipare ad ogni costo.
Per prima cosa dovranno compilare dei fogli con delle clausole sulla privacy e quant'altro , per affrontare in seguito un test e infine una prova di resistenza .
Ore 10.30 , iniziano ad entrare i primi ragazzi e alla fine della mattinata già più della metà vengono scartati ma Elsa può ancora battersi per quei dieci posti.
Pochi sono riusciti a passare il test in quanto non avevamo il giusto equilibrio mentale da poter garantire la riuscita di questo progetto e del gioco .
I ragazzi che arrivarono alla prova di resistenza erano Elsa come potevate immaginare , un ragazzo sud-africano di nome Omar con temperamento impulsivo , una ragazza russa di nome Ramona con un intelligenza sopra la media , due gemelli polacchi David e Daniel ,  due ragazze americane Brittany e Rachel con la certezza di avere il mondo sotto il loro controllo e infine il più particolare di tutti con carattere chiuso ma la sua mente racchiudeva un qualcosa di anomalo e spettrale .
Il suo nome era Victor e sono sicura ve lo ricorderete.
Passarono tutti e dieci la prova di resistenza con risultati stupefacenti e anomali come se fosse persone con abilità speciale senza che nessuno se ne fosse reso conto prima di oggi .
"Ragazzi congratulazioni avere tutto diritto a partecipare a THE GAME , avete passato i test e la prova perciò vi invito a salutare le vostre famiglie per venire qui ad iniziare il gioco" disse la presidentessa stringendo la mano ad ognuno di loro.
"Mamma che ti avevo detto che ci sarei riuscita , posso partecipare al gioco sono passata!" Disse Elsa .
"Stai attenta, non mi convince questa situazione ma hai il permesso di andare. Buona fortuna!" Disse sua madre abbracciandola così forte da farle venire un dolore alla schiena.
Tutte le famiglie erano stare avvisate , finalmente i ragazzi potevano trasferirsi alla sede di lancio del gioco e iniziare a giocare.
"Prima di iniziare a giocare é consuetudine per noi far conoscere i ragazzi scelti per conoscersi meglio , anche perché giocherete insieme quindi dovete istaurare un rapporto di fiducia tra di voi e essere una squadra unita" disse la presidentessa nell'area comune della sede.
Era stato deciso di lasciare che i ragazzi avessero una settimana per conoscersi tra di loro per iniziare il gioco nel migliore dei modi per loro.

Sucked into the gameWhere stories live. Discover now