Un lungo viaggio

5 1 0
                                    

Dopo aver lasciato alle loro spalle il corpo del loro compagno morto , andarono oltre la foresta e presero una strada diversa.
Cominciavano a sentire la paura mangiargli le ossa e l'ansia prevaleva nella loro mente.
Lungo la strada trovarono un cartello con scritto "Oltrepassate il confine e perirete" , questo non fermó nessuno di loro e continuarono ad andare avanti.
"Ancora non ci credo che non abbiamo più Omar qui con noi" disse Elsa.
"Beh devi crederci perché ormai é morto e noi siamo vivi , dobbiamo pensare a noi stessi sennò anche noi faremo la stessa fine" disse Victor.
"Sei veramente assurdo , non ti dispiace nemmeno un po' per lui?" Disse Elsa.
"Senti , stiamo morendo di sete , di fame e come se non bastasse non sappiamo dove siamo perciò se permetti non mi importa di uno che non c'è più io voglio sopravvivere" disse Victor.
Erano arrivati in una casa abbandonata e entrarono lì dentro nella speranza di trovare cibo ma non c'è ne era nemmeno una traccia.
Avevano trovato una mappa ma non sapevano che uso farsene finché non trovarono un foglio sul pavimento attaccato con dello scotch.
Sul foglio c'era scritto un messaggio "Attenzione a dove andare perché di nessuno vi potete fidare".
Non ci stavano capendo nulla e si stavano perdendo sempre di più senza avere una metà specifica dove andare.
Nel frattempo le due gemelle avevano la febbre alta e avevano delle allucinazioni , non riuscivano nemmeno a camminare perciò decisero di fermarsi per riposare vista la gravità della situazione.
"La situazione comincia a farsi strana" disse Ramona.
"Dobbiamo tornare a casa" disse Elsa.
"Dobbiamo vincere per andare a casa ma di questo passo moriremo tutti" disse Victor.
Per superare la prima prova dovevano trovare il tesoro perduto dell'isola e all'interno avrebbero dovuto trovare un anello per il teletrasporto in modo da poter andare in un altro mondo e continuare il gioco.
Tramite la mappa scoprirono che Il forziere si trovata a qualche chilometro da dove stavano loro ma non sarebbe stato semplice perché avendo la mappa e sapendo in cosa consisteva la prova , sapevano che sicuramente lì in quel luogo c'era qualcosa che gli avrebbe impedito di prendere quel forziere.
Ramona rimase con le gemelle mentre gli altri andarono a prendere questo famoso forziere per andare avanti altrimenti non sarebbero arrivati nemmeno al mondo successivo.

Sucked into the gameWhere stories live. Discover now