Il talismano

4 1 0
                                    

Camminarono senza mai fermarsi nella speranza di riuscire a scorgere le tombe dove poter trafugare il talismano che serviva loro per andare avanti e portare in vita i loro compagni.

"Comincio a sentirmi stanca" disse Elsa mentre ansimava.

"Non mollare proprio ora , se ti senti stanca posso portarti in braccio" disse Victor.

Elsa decise di andare in braccio a Victor e proseguirono il viaggio senza problemi anche se non si vedeva nemmeno l'ombra delle tombe.

Finalmente trovate le tombe scesero nei sotterranei e per loro sfortuna trovarono Leo con il talismano in mano e come potete immaginare il decorso della storia prese una svolta inaspettata.

"Se volete il talismano , non dovete fare altro che darmi Elsa per tutta la durata del gioco in modo tale da poterci conoscere meglio e chissà sposarci poi.." disse Teo mentre sorrideva beato.

"Non se ne parla lei rimane con noi e tu non puoi ricattarci in questo modo , caro mio lei non è di tua proprietà quindi falla finita!"disse Victor puntandogli un coltello in faccia.

"Basta con queste assurdità , Leo dai loro il talismano e io verrò con te. Se è questo che vuoi io ti voglio accontentare per il bene del gioco e della missione."disse Elsa con spirito di rassegnazione.

"Non puoi farci questo Elsa , noi abbiamo bisogno di te e se vuoi davvero saperlo io sopratutto ho bisogno della tua vicinanza" disse Victor.

"Basta lamentele , Elsa vieni con me e non ti preoccupare per loro andrà tutto bene e tu sei al sicuro con me." disse Leo cercando la sua mano.

Leo fece cadere il talismano per terra e Victor lo prese , ma per sua grande sfortuna tutti loro riuscirono a scappare per cui Elsa rimase con il suo gruppo , tenendo ben presente nella sua mente che Leo non si sarebbe fermato qui o almeno finchè non avrebbe avuto la sua mano.

Tutti i compagni erano di nuovo vivi ma ora un'altra grande prova li attendeva dietro l'angolo..

Dovevano scalare le montagne innevate alla ricerca di un rifugio per la notte mentre il prossimo indizio era:"Se il gioco volete lasciare di voi stessi e e degli altri vi dovete fidare , aprite il cuore agli prima che la montagna vi risucchi con se"

Sucked into the gameМесто, где живут истории. Откройте их для себя