Lady_Lamora

31 11 0
                                    


TRAMA

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

TRAMA

Quanto vale la parola di un pirata? Come ci si può fidare del racconto di un condannato a morte, ma allo stesso tempo cosa impedisce a quest'uomo di svelare la sua verità e far luce su una storia che tutti sembrano ignorare?Emery King è colpevole di molti crimini. È un uomo che in molto attendono di veder appeso per il collo e l'unico motivo per cui sembra essere ancora vivo sono le informazioni che egli custodisce.Rinchiuso in prigione e prossimo alla forca, Emery non ha nessuna intenzione di svelare le sue carte così in fretta, né di farlo senza ottenere qualcosa in cambio.Ma quando l'unica cosa che separa un uomo dalla morte è la sua abilità nel raccontare una storia cosa spinge quest'uomo a svelare la verità e non divertirsi un'ultima volta nel creare la più grande funzione di sempre?Ha inizio così la storia di Emery King, che a bordo di una nave rubata e in compagnia dela sua banda di pirati, attraverserà i mari alla ricerca di un tesoro divenuto leggenda. Un tesoro scomparso secoli prima e mai più ritrovato. 


GENERE

Avventura


UN MOTIVO PER LEGGERLA

I suoi personaggi: un gruppo dal carattere incompatibile che passa il tempo a litigare. Sono imperfetti, pieni di difetti e problemi, ma sono il fulcro della storia e senza alcuni di loro la storia non sarebbe la stessa.




INTERVISTA SULLA STORIA
A King's tale



Com'è nata la tua storia? Raccontaci cosa ti ha spinto a iniziarla e se c'è un motivo particolare per cui l'hai fatto.

Prima di iniziare a scrivere "A King's tale" ho lavorato per un lungo periodo su un'altra serie, una serie a cui sono molto legata, ma dopo più di due anni insieme agli stessi personaggi sentivo di aver bisogno di prendermi una pausa e di iniziare qualcosa di nuovo. Trovavo sempre più difficile andare d'accordo con il temperamento della mia protagonista, Melania, sempre più spesso mi sentivo costretta in un personaggio che doveva seguire determinate regole e comportamenti che io le avevo imposto, così è nato Emery King, un personaggio tutto l'opposto da ciò a cui ero abituata: un uomo, un pirata, un libertino, un combinaguai. Solo in seguito, quando la storia ha cominciato a delinearsi e ho avuto le idee più chiare, ne è diventato il protagonista.



Durante la stesura, hai mai aiuto bisogno di "sforzarti"? Ti è capitato di non essere sempre ispirata al cento per cento?

Anime di Wattpad - Concorso a premiWhere stories live. Discover now