47 | ti amo

6K 369 52
                                    

capitolo» 47
Ti amo

Nessuno

"Non preoccuparti. Qualunque cosa succederà, sarà per il meglio." Taehyung assicurò a Jungkook che stava diventando pallido a causa della paura. Paura di affrontare l'alpha più forte della città, paura della possibilità di perdere il suo compagno, paura di perdere Taehyung.

"S_si." Disse Jungkook con voce spezzata e Taehyung capì che era nervoso, ma si limitò a fare un sorriso al suo compagno e a stringergli la mano.

Taehyung, pur essendo nervoso, bussò alla porta e attese che Yoongi gli aprisse.

"Entra Tae" disse Yoongi e Taehyung entrò sapendo che Yoongi avesse sentito il suo profumo. Dopotutto era un omega e i loro profumi erano tra i più affascinanti,  chiunque poteva riconoscere il loro profumo e come potrebbe Yoongi non riconoscere il profumo del suo migliore amico.

"Perché è qui?" disse Yoongi con una voce estremamente fredda e Taehyung ora aveva paura di dire quello che voleva dire.

"In realtà volevamo parlare."

"Ma perché lui?" Jungkook rimase lì in silenzio ad aspettare ciò che gli era tenuto in serbo e incrociò le dita.

"Hyung, in realtà ora entrambi vogliamo condividere il legame tra compagni." Disse Taehyung e guardò Jungkook che stava guardando il pavimento di marmo mentre borbottava dei leggeri 'per favore' incrociando le dita.

"E che mi dici di quel Jimin?" Chiese Yoongi e Taehyung disse, "ha detto che non vuole questo legame dove Jungkook non lo ama. Lo ha detto lui stesso e si sono lasciati."

"Davvero Jeon? "chiese Yoongi a Jungkook che guardò frettolosamente l'alpha e annuì nervosamente, dicendo "sì, sì."

"Allora orso Yoongi. Cosa dici?"

"Cosa dirò? Se voi ragazzi state bene, allora io sto bene." Disse senza emozione.

"No orso Yoongi abbiamo detto che ci saremo dati reciprocamente una possibilità e ora sono io che mi sto tirando indietro" disse Taehyung a voce alta e guardò Yoongi con occhi vitrei.

"Aha Taehyung, è perché prima entrambi non avevamo un compagno, ma ora lo hai ed è la legge della natura dover stare con il tuo compagno, a meno che non sia una testa di cazzo come lui."

"Mi dispiace per qualsiasi cosa io abbia fatto in passato." Jungkook si scusò.

" va bene. Non parliamo del passato." Disse Yoongi e sorrise ai due ragazzi che ora sorridevano.

"Quindi ci accetti hyung?"

"Ovviamente stupido." Disse Yoongi e rise mostrando le sue gengive e li abbracciò entrambi. Jungkook guardò Taehyung e sorrise, un sorriso che fu ricambiato da quest'ultimo.

"Ora vai e mostragli la nostra casa branco. Io devo andare ad un incontro con gli anziani."

"Okay, andiamo Jungkook. Oh la mostreremo anche a Jimin, Jihoon e Namjoon hyung." disse Taehyung eccitato e lasciò la stanza insieme a Jungkook che fece un piccolo sorriso all'alpha che ora era consapevole del fatto che anche il suo compagno era presente.

"Taehyung." Jungkook fermò la loro camminata e catturò le labbra del suo compagno prima che potesse dire qualcosa.

Taehyung sorrise nel bacio e tenne la mano sulla spalla di Jungkook. Era un bacio dolce e lento di cui stavano assaporando ogni momento. I loro corpi erano in fiamme perché i loro lupi avevano sperato da tantissimo di ricevere questo momento in cui si accettavano l'un l'altro.

"Ti amo." disse Jungkook staccandosi dal bacio e guardando dritto negli occhi dell'altro.

"Ti amo anch'io."

mate;mate [traduzione]Where stories live. Discover now