33 | mi sbaglio?

6.2K 382 6
                                    

capitolo» 33
Mi sbaglio?



Nessuno

Taehyung corse fuori per ottenere delle risposte alle domande che si stavano muovendo nella sua mente. Passò accanto a Bogum e Jungkook che parlavano tra di loro, ma entrambi guardarono l'omega con sguardi completamenti diversi. Bogum sorridendo e Jungkook corrugando la fronte a causa di Bogum. Taehyung non sapeva cosa fosse per lui lo sconosciuto, ma sentiva una specie attaccamento.




"Che diavolo, amico, perché lo controlli sempre?" esclamò Jungkook a Bogum che allargò gli occhi a causa del ragazzo geloso.





"non dovrebbe importartene jungkook e mi sento come se fossi legato a lui in qualche legame, non lo so perché?" disse Bogum e Jungkook si spaventó mentre il suo cuore mancó un battito, i palmi delle mani cominciarono a sudare e la sua faccia divenne pallida.




"Tu vai, ti parlerò più tardi." disse Jungkook a Bogum e si scusò prima di correre verso la direzione in cui Taehyung era andato un minuto prima.





"Lui è strano." si disse Bogum e alzó le sopracciglia prima di andarsene.




Jungkook ansimò quando raggiunse la stanza della madre dove Taehyung si era diretto. Jungkook si sporse in avanti e iniziò a sentire attentamente la conversazione che stava avvenendo.





"Luna, parlami della seconda possibilità, come faccio a capire se lui o lei è vicino a me?" taehyung chiese alla mamma di jungkook e la Luna spalancò gli occhi.




"perché lo chiedi Tae?"




"per favore dimmelo Luna."





"ti senti allo stesso modo in cui ti sei sentito quando hai incontrato il tuo compagno, ma un po' meno forte." disse la Luna e Taehyung la guardò scioccata.





"perché me lo chiedi, Tae?" la Luna chiese a taehyung e taehyung rispose con la cosa che la Luna voleva sentire di meno.





"Penso ____ di aver trovato la mia seconda possibilità."





Il cuore di Jungkook si spezzò perché ora voleva Taehyung non Jimin e penso di parlarne con Jimin di questo e se Jimin avrebbe accettato sarebbe stato con Taehyung, il suo vero compagno, ma il destino doveva solo giocare a questo gioco. Taehyung doveva ottenere la sua seconda possibilità ora. " Fanculo." Jungkook disse a se stesso prima di lasciare il corridoio e si avviò verso la sua stanza dove forse Jimin stava aspettando. Forse.





"Quello sconosciuto è la mia seconda possibilità, Luna. Ho avuto una seconda possibilità." Taehyung disse alla Luna e Luna lo interrogò.






"sei felice di averlo?" la Luna chiese a   taehyung e lui non sapeva cosa rispondere.





"Se è davvero la mia seconda possibilità, è così, saró disponibile a lui ora, non ho altra scelta." taehyung disse alla Luna la verità, ció che sentiva, non voleva lasciare Jungkook, ma doveva dato che pensava che Jungkook non lo avrebbe mai amato come amava Jimin, ma sappiamo che era nel torto.





"Mi sbaglio?" chiese Taehyung e la Luna disse di no con la voce più bassa che potesse gestire.





"ma taehyung, voglio che tu e jungkook stiate insieme per costruire una famiglia carina." disse la Luna e gli occhi di taehyung iniziarono a mostrare uno strato cristallino, ma asciugò le lacrime che minacciavano di cadere.





"è impossibile ora, ci siamo respinti l'un l'altro."



"no, non l'hai fatto, lo vuoi ancora con tutto il cuore."


"siamo lupi, le nostre bestie che risiedono in noi prendono sempre il sopravvento su ogni decisione". taehyung disse ciò che ogni lupo sapeva.




"esattamente taehyung, quindi pensa che forse jungkook ti ama perché anche lui litigherà col lupo che ti ama." disse la Luna e Taehyung chiuse gli occhi e iniziò a pensarci, ma non credeva che potesse accadere, non credeva che fosse successo.




"forse non mi ama, perché se lo facesse mi avrebbe detto di restare." disse Taehyung e singhiozzò sulla spalla della Luna mentre la abbracciava.

mate;mate [traduzione]Where stories live. Discover now