27- penso ancora a lui

2.1K 42 5
                                    

È così strano pensare che siano già passati due anni da quando io e Luca ci siamo detti "arrivederci", penso proprio che si sia trasformato in un addio vero e proprio. Ho visto delle sue storie su Instagram,si è fidanzato, sta con una ragazza molto carina, sono belli insieme ma io se devo essere sincera sono gelosa di lei...gelosa perché avrei voluto esserci io al suo posto, perché io più di altre l'ho amato e lui ha amato me, però penso anche che il passato sia passato e se lui sta con lei è perché ci sta bene, perché lei forse è molto più di me.  Mi sono fidanzata anche io, si chiama Marco, è un ragazzo simpatico, bello, un po' stronzo come piace a me, e lo amo, però non lo vedo nel mio futuro io nel mio futuro vedo ancora lui io penso ancora a lui come se ora uscissi di casa e andassi da lui come facevo prima, non mi sembra ancora vero che lui ora non ci sia più fisicamente con me.
Con Laura non ci sentiamo nemmeno più, ora tra noi regna odio profondo, è così brutto passare da migliori amiche a nemiche per un ragazzo che non ha scelto nessuna delle due.
Con Madison ci sentiamo ancora, siamo molto legate, anche con le altre, però con lei è diverso, le voglio un mondo di bene e ormai è diventata come una sorella per me.
" Ludovica, ti sei incantata, a che cazzo stai pensando?" Urla Madison che si trova con me adesso
"A Luca" rispondo non curandomi di quello che dico e buttandomi a peso morto sul letto
"Ancora?? Devi smetterla! Sei fidanzata e pure lui quindi basta Ludo, io lo dico per il tuo bene" dice compassionevolmente
" io non ho mai smesso di pensare a lui, sono passati due anni cazzo, due anni!" Dico urlando frustrata
" lo so e mi dispiace, ma ormai lui è andato via e non lo dico perché io non voglia che voi stiate insieme ma semplicemente perché ti voglio bene" dice abbracciandomi " lo so" l'abbraccio anche io
" e ora preparati che stasera devi uscire con il tuo ragazzo" dice sorridendo " si hai ragione" dico sorridendo, ma io non voglio uscire con lui, io voglio solo Luca.
Indosso dei semplici jeans neri e una felpa nera della pyrex e come scarpe delle Nike air force bianche. Mi trucco un po' e sono pronta.
" tu hai intenzione di uscire così?" Mi guarda la mia amica " si" sbuffo " ma dovete uscire a cenaaa" si mette le mani nei capelli " andiamo al Mc, non voglio vestirmi elegante" dico io alzando gli occhi al cielo.
Arriva sera e lui arriva " hey bellissima" dice sorridendo " hey bellissimo" lo imito ridendo anche io " possiamo andare?" Dice lui " sisi" dico prendendo la borsa e chiudendo la porta di casa.
Arriviamo al Mc e ci sediamo in un tavolo " come hai passato la giornata?" Mi chiede guardandomi negli occhi " sono stata con Madison, niente di che, tu che hai fatto?" Chiedo "Da mia nonna" dice prendendomi la mano. Arriva la cameriera e ci prova un po' con il mio ragazzo, mi da fastidio, cioè lui è mio " senti bella, se non l'hai capito lui sta con me, smettila di provarci okay? Che sei pure brutta peggio della fame in Africa" sputo acida e lui soffoca una risata ma lo guardo male e lei è imbarazzatissima " cosa vi porto?" Chiede ancora  e noi ordiniamo e poi finalmente se ne va " gelosa?" Sorride " pensa per te" scoppio a ridere, anche se per me Luca era essenziale io amo il mio ragazzo e nessuna può portarmelo via, perché lui merita il meglio e per ora il suo meglio sono io.

Non cambierò mai||CAPO PLAZAWhere stories live. Discover now