8 dimentica

3.4K 61 0
                                    

In men che non si dica arriva sera e arriva l'ora di andare via, dopo quel bacio ce ne sono stati tanti altri, devo ammettere che mi era mancato davvero tanto e non riesco più a immaginare ad essere senza di lui, forse mi ha davvero cambiato la vita.
"Dobbiamo andare" disse sospirando
"Già, sta iniziando a fare freddo" dissi
Andammo in macchina e durante il tragitto non parlammo, nessuno aveva il coraggio di spicciare parola era come se ci fosse un blocco che ci impediva di parlare.
Arrivammo in città e mi accompagnò a casa mia
"Beh allora ciao" dissi sorridendo
"Senti...dimentica tutto quello che è successo oggi, fa come se niente fosse successo, io e te non siamo niente e non saremo mai niente, dimentica" disse è in un millisecondo il mio sorriso scomparve.
Avevo davvero creduto che le cose potessero andare bene tra noi? Illusa, ero proprio una povera illusa.
"Oh sì certo, non preoccuparti" risi amaramente e scesi dalla macchina. Le lacrime minacciavano di uscire, ma pensavo che era inutile piangere per un soggetto del genere, riuscì a contenere le lacrime, ma la rabbia no, iniziai a prendermela con tutte le cose che erano nella mia stanza, urlavo così tanto da sembrare psicopatica.
Quando il momento di rabbia fini accesi il cellulare e mi ritrovai un messaggio da mia madre
Mamma
Tesoro domani torniamo a casa❤️

Va bene

Chiusi il cellulare e pensai che almeno una cosa positiva era successa. Non vedevo i miei genitori da un sacco di tempo, ma forse era meglio, poiché visto che li vedevo poco avevo un bel rapporto con loro.

Pensai a quello che era successo in quel giorno, strano che in un giorno sono successe così tante cose positive che poi sono sparite in un attimo. La felicità non esiste, è solo un immaginazione dell'uomo.

Non cambierò mai||CAPO PLAZAWhere stories live. Discover now