↞ ➄ Ⓞ ↠

976 66 7
                                    

{N/A : ATTENZIONE, SMUT IN ARRIVO. Premetto che questa è la mia prima smut 'seria' e per seria intendo con un rapporto completo. Non so se definirla bella o brutta, perché sinceramente non so auto-giudicarmi su queste cose.. Fatemelo sapere voi con un commento, magari💜 Detto ciò, buona lettura :)}

Chanyeol prese Baekhyun per la vita e lo accompagnò sul letto posandosi delicatamente sopra di lui. Non smisero di baciarsi nemmeno per un secondo e più approfondivano il bacio più sentivano l'eccitazione salire. Le loro labbra si scontravano in continuazione, mentre le loro lingue danzavano in sincronia. Chanyeol staccò la sua bocca da quella dell'altro e la portò sul suo collo dove iniziò a lasciare dei baci umidi. Torturò con i denti e con la lingua la pelle lattea, poi spostò la mano vicino ai bottoni della camicia che per Baekhyun stava diventando troppo stretta. Soddisfatto del lavoro compiuto sul collo del più basso, Chanyeol si sistemò a cavalcioni sull'altro ma stando attento a non fargli male e portò entrambe le mani sul primo bottone della sua camicia, iniziando a sbottonarla. Nel farlo Chanyeol guardò negli occhi l'altro che ricambiò lo sguardo con un misto di paura e desiderio. Quando la camicia di Baekhyun fu totalmente aperta Chanyeol si spostò sul suo petto passandoci sopra le labbra, ma senza staccare gli occhi da quelli dell'altro. Arrivato con la bocca ai suoi pantaloni si fermò e tolse del tutto la camicia nera che venne buttata da qualche parte sul pavimento. Nella mente di Baekhyun c'era una voce che gli urlava di coprirsi con le braccia e un'altra che gli diceva di fottersene.
Egli optò per dar retta alla seconda.
Chanyeol invertì le posizioni trovandosi sotto il suo ragazzo che poggiò istintivamente le mani sul suo petto per reggersi meglio.

"Sono tutto tuo." sussurrò Chanyeol con la sua voce roca e più sexy del solito.

Baekhyun esitò un secondo poi però iniziò a togliere la camicia a Chanyeol ma più velocemente perché sì, Baekhyun era impaziente e già tremendamente eccitato. Una volta che l'addome di Chanyeol fu totalmente scoperto da qualsiasi forma di tessuto, il più basso ci passò una mano sopra sorridendo leggermente poi si chinò su di esso provando a ricreare ciò che l'idol gli aveva fatto provare qualche secondo prima. Fece un percorso immaginario con le labbra e con la lingua, segnando ogni centimetro della pancia dell'altro. Quando Chanyeol sentì il calore nel suo bassoventre aumentare prese una mano di Baekhyun e la guidò sul cavallo dei suoi pantaloni.

"Sei sicuro, Baek?" gli chiese vedendo la faccia sorpresa dell'altro dopo aver fatto quell'azione.

L'altro non ebbe dubbi quella volta: lo voleva con tutto se stesso.
"Ora o mai più", pensò.
Allora annuì e abbassò i pantaloni dell'altro. Le mani gli tremavano e non sapeva se era colpa della paura o dell'eccitazione.
Quando Chanyeol rimase in boxer fece alzare Baekhyun dal suo corpo per poi sbottonargli jeans e abbassargli la cerniera. Lo riportò dolcemente sotto di sé e riprese a baciarlo per tranquillizzarlo.
Successivamente gli tolse i pantaloni e i due ragazzi rimasero solo con uno strato di stoffa a dividerli.

"Vado?" chiese Chanyeol con le mani sull'elastico dei boxer del più basso.

Quest'ultimo gli fece un cenno con la testa, incapace di emettere alcun suono a causa di tutte le emozioni che stava provando in quel momento. I suoi boxer volarono sul pavimento assieme a quelli di Chanyeol che si tolse poco dopo.

"Non avere paura, okay. Adesso voglio che liberi la mente e chi ti concentri solo sulle sensazioni. Chiudi gli occhi, Baek."

Dopo aver rassicurato Baekhyun, Chanyeol iniziò a procurare piacere all'altro passando la mano sul suo membro ripetutamente.
Baekhyun non aveva mai provato la sensazione di avere le mani di qualcun altro su di sé e la cosa era semplicemente bellissima. Sapere che era Chanyeol, il ragazzo che amava, a fargli quelle cose lo fece sentire al settimo cielo.

self-esteem | chanbaek Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora