Le belle Introduzioni

84 4 2
                                    

Nel reame della principessa Peach, il Regno dei Funghi, si decise di organizzare una mega festa a tema "Un tocco di ballo" a cui erano stati invitati tutti i regni conosciuti nel mondo Nintendo: da Sarasaland a il regno di Hyrule, per poi passare a Dream Land del pianeta Pop Star e sì....... fu invitato anche Koopa Kingdom. Peach decise di dare una possibilità a quel bestione di Bowser. (Quando si è dei completi idioti!)

I preparativi cominciarono 7 mesi prima. Avevano progettato un ballo che sarebbe stato ricordato per generazioni intere. In questo di tempo, la principessa era sempre più stressata e cominciò a diventare "abbastanza" irascibile. Ormai i Toad che collaboravano con lei si erano abituati a sentire urli spastici e a ricevere scarpe con tacchi appuntiti volanti. Mastro Toad era molto preoccupato per la salute della principessa, sopratutto perché la rosa non dormiva più.

Passarono altri 6 mesi e ormai durante i preparativi, si sentiva urlare ogni 2×3, e gli impiegati lavoravano sempre di più sotto pressione (erano diventati degli schiavi praticamente). In quell'arco di tempo i cittadini si potevano godere scene di risse ammazza-Toad e battaglie all'ultimo fungo, con lanci di martelli e di chiavi inglesi inclusi.

Passò un'altro mese e FINALMENTE finirono i lavori. Tra i nostri amici vennero invitati ovviamente Mario, Luigi, Daisy, Rosalinda, Yoshi, DK e molti altri. Erano tutti molto entusiasti, un "pochinino" meno l'idraulico dal cappello rosso. Cioè, sarebbe stato presente il suo PEGGIOR nemico..... con CENTINAIA dei suoi SGHERRI..........DENTRO AL REGNO................VICINISSIMO AL CASTELLO....................ACCANTO A PEACH........... (Mia cara principessa.............................................QUALI PROBLEMI TI AFFLIGGONO???). manteniamo la calma L'eroe baffuto decise quindi di organizzare appostamenti di guardie toad per tenere la situazione sotto controllo (praticamente con la stessa ansia che ho io quando devo socializzare con sconosciuti).

La sera del ballo, tutta Toad Town sarebbe stata illuminata dalle maree di piccole e colorate luci applicate sulle bancarelle, sulle case, sul castello, sui palcoscenici.... Erano stati organizzati molti eventi in varie postazioni come il torneo di rap, le spettacolari danze tradizionali dei vari regni o i vari concorsi per vincere borse di studio per accademie di ballo professioniste.

Erano tutti emozionati per la notte che avrebbero trascorso (Eccetto Mario), ma quello che non sapevano (Eccetto Mario) e che quella sera sarebbe accaduto qualcosa che avrebbe cambiato per sempre le vite di molti........ (ECCETTO MARIO).

Super Mario RevolutionWhere stories live. Discover now