Capitolo cinquantasei.

9.8K 514 31
                                    


Dopo quella magnifica notte che ha segnato una nuova unione tra me e mio marito, ecco che i giorni iniziano nuovamente a scorrere e piano piano acquistano una nuova normalità.
Lucifero, sfruttando Seline, si è fatto riferire ogni cosa successa da quando non è stato più disposto al controllo.
Beh, tra tante cose lei gli ha detto di Belzebú e della pugnalata. L'ira del Re era palpabile a chilometri di distanza, ma io ho fatto di tutto dal distoglierlo su qualsiasi pena, che sia la morte, l'esilio, la tortura o chissà quante altre cose. Il Sovrano si è limitato al silenzio, cosa infrantasi subito perché io, Apollion e Belial li abbiamo chiusi un giorno intero nella stanza del Diamante. Quando sono usciti il Consigliere aveva un aspetto mal messo, ma intanto parlavano e ridevano come vecchi amici.
In quanto a me... Beh, vorrei descrivere a parole quello che è avvenuto quando ho incontrato nuovamente tutti, a partire da mia madre. La gioia che mi ha investito, il saperli tutti sani e salvi è come se avessi compiuto una missione importantissima.
In quanto alle ali di Lucifero, le terrò io per sempre, anche se a mio marito l'idea non piace affatto. Ormai sono la nuova custode della Corona di Venere, colei che ne usufruirà quando ci sarà l'estremo bisogno e sarà lo Stesso Dio a donarmela in caso. A Lucifero non piace per nessun motivo, ella rimane sua per legittimo, ma ora è mia per diritto. Ha generato non poche discussioni ma ora sembra essersi calmato.
Ho incontrato poi Seraphin e lei il suo Hayden, finalmente si sono riabbracciati e anche io alla mia amica, la quale l'avevo allontanata per proteggere lei e i gemelli che portava in grembo, ma che ora sono nati: Clarissa e James.
Poi dovevo togliermi degli affari da sbrigare per il Paradiso e son dovuta sbattere duramente con una realtà che non volevo accettare: la morte di Metatron.
Non vivendo più lassù allora son riuscita a sopportare, anche se duramente, l'assenza dell'uomo che mi ha crescita, ma quando hanno organizzato una di quelle riunioni tra Inferno e Paradiso allora ho visto che lui non era lì, a rappresentare i Serafini. Al suo posto Sandalphon, suo fratello, celato sotto la protezione di Dio. Mi sono presentata, ma non ho potuto far a meno che andar via, correndo nel bosco in lacrime. Michael era lì e mi ha consolata, dopo la guerra l'ho visto per la prima volta in quell'occasione e mentre mi abbracciava ero felice che non fosse più un umano, ma ancora distrutta per l'importante figura di mio padre.
In quell'occasione poi ho capito quanto sarebbe stato difficile essere la moglie del Diavolo, poiché, anche se con me lo nascondeva, lui era felice per la morte di Metatron, suo successore nel comando dei Serafini. Una sera, litigando, glielo feci presente e per due notti non ho dormito con lui, mentre per due giorni non gli ho rivolto neanche uno sguardo. La terza notte fece capolino nelle mie stanze, sfondando letteralmente la porta. -Io sono questo e non posso cambiare e tu non puoi forzare quello che di odio vive in me. Ma una cosa è certa, io ti amo e non voglio che l'unico briciolo d'amore di cui dispongo mi volti le spalle, perché Lucia io di niente ho paura: solo di perderti.- Disse.
Ed è lì che passammo un intera nottata a parlare di quanti punti di differenziassero, arrivando a capire che amavamo anche quelli.
I giorni quindi sono passati e continueranno a passare, io e Lucifero abbiamo ancora tanto da fare, da conoscerci, l'importante però è che tutto ciò non intacchi il nostro matrimonio, che con o senza la nostra unione continuerà ad andare avanti, per l'Inferno.

Fe-fe-fe-feeeermiiii!
Questa NON è la fine!
Capitolo molto corto e privo di contenuti, ho voluto fare questo piccolo riassunto di tanti avvenimenti, i quali se li avessi dovuti descrivere ci sarebbero voluti almeno dieci capitoli del tutto inutili!😂
Il prossimo capitolo costituirà la FINE della saga, quindi preparatevi!
Prima di ciò ho una domanda da proporvi, una piccola idea che mi è venuta guardando altre scrittrici.
Ho in mente di fare un profilo Instagram dedicato a noi, laddove oltre parlare della saga vorrei sfruttare per conoscerci e altre tante cose!
Questo deriva dal fatto che io sto lavorando per una versione cartacea del libro e vorrei condividere con voi il progetto.
Fatemi sapere tramite commento se la cosa vi possa aggradare e se farete parte di questa community, nel caso si avveri!
Detto questo vi do un bacio immenso e al prossimo capitolo, la nostra fine, ma la fine di un nuovissimo inizio!
Un bacio❤️

Infiltrata nei ricordi. (INM3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora