CAPITOLO 5/revisionato

655 37 13
                                    

Pov's Toryn

Appena scendo dagli spalti e raggiungo le ragazze, subito mi guardano spaesate, per poi chiedere in coro cosa ci facesse un ragazzino delle medie lì.
"In realtà ha diciassette anni." interviene una mia compagna di classe, non l'avevo notata.
"Voglio far parte della squadra, posso?" chiedo leggermente in imbarazzo ma cercando di non darlo a vedere. La capo-cheerleader, una ragazza alta uno e sessanta con lunghi capelli bianchi, mi dà la possibilità di provare qualche cosa, i primi esercizi li decide lei e io riesco a farli più meno tutti alla perfezione, poi mi chiede delle evoluzioni semplici e altri esercizi acrobatici, per poi insegnarmi una chereografia da fare in sincrono con le altre ragazze che faccio subito cercando di essere i più sensuale possibile.
Finita la prova le ragazze mi fanno tutte un applauso e la capo-cheerleader mi dice che sono entrato nella squadra e che gli incontri sono tutti alla stessa ora, quindi dalle due alle quattro del pomeriggio, per tre volte a settimana. Io le ringrazio e inizio ad allenarmi con tutte loro, girandomi verso gli spalti faccio il dito medio allo spilungone biondo dagli occhi di tenebra, che mi guarda con un sorrisetto diabolico prima di andarsene, in fondo manca circa mezz'ora all'allenamento universitario.
Noi finiamo l'allenamento per poi andare negli spogliatoi in comune con gli universitari, io ovviamente in quello dei ragazzi dove incontro mio cugino Claudio.
"Ho visto che hai fatto il provino per il gruppo delle cheerleader." mi dice lui, ricevendo un cenno di assenso da parte mia, aggiungendo che fosse una sfida che avevo colto dal ragazzo che bullizza lui e i suoi fratelli.
"Si ma ora con che torni a casa? Non hai portato cambi." mi fa notare mio cugino, che riceve subito un occhiolino da parte mia. Mi faccio prestare da lui il suo asciugamano ed entro con lui e i tutti gli altri bisonti che studiano qui nelle docce, mio cugino siccome viene bullizzato  ormai da anni si porta sempre due asciugamani e nasconde i suoi vestiti. Ci laviamo il più lentamente possibile così che rimaniamo solo noi due negli spogliatoi, se sono con lui e basta mi sento sicuramente meno in imbarazzo. Una volta asciutti mio cugino si veste con i suoi vestiti e io schiocco e dita per farmi apparire addosso dei jeans stretti e una magia larga di qualche taglia in più di colore bianco.
"Ecco fatto, viso?" e ormai vestiti usciamo per guardare i provini di Mason e Philip.

Allora, sto rispecchiando le vostre aspettative con i capitoli revisionati?
Spero di sì.
Come ve la state passando?
Io tra una lezione online e l'altra e i compiti da inviare o mettere su vari siti sono più impegnata di quando andavo a scuola yee.

PERCHÉ PROPRIO IO? In revisione Where stories live. Discover now