PROLOGO/ revisionato

1.8K 45 17
                                    

Pov's Trevor
Sono ormai tre anni che io e Sofia viviamo nel mondo delle fate, nessuno sa che io e lei abbiamo liberato mia sorella e Scott semplicemente perché era rimasta incinta e onestamente non avrei mai voluto che mio nipote, beh i mei nipote erano due gemelli, crescessero in delle celle. Jacopo non avrebbe mai permesso che dei bambini pagassero le colpe dei genitori, ma non gli avrebbe dato modo di vivere con loro. Io VOLEVO che i miei nipoti vivessero con i loro genitori.
Ora Scott, Jessica, e i gemelli Mason e Philip. Jess se n'è andata con una bella sorpresina però, è di nuovo incinta. Così avremo i figli nello stesso anno, si perché anche Sofia è incinta, sono solo poche settimane per ora ma abbiamo già in mente i nomi nel caso fosse maschio i femmina. Io onestamente spero sia femmina, così potrò chiamare la mia bambina Yala, lo stesso nome che aveva la fondatrice della famiglia di cacciatori Black, lei si che era una donna forte e io vorrei che mia figlia fosse uguale. Sofia invece dice che è maschio, e che se lo sente come se fosse un istinto. Il nome per il maschio lo sceglie lei, ha proposto il nome Toryn, che nella antica lingua delle fate significa cresciuto dal drago, dietro questo nome c'è una antica leggenda delle fate:
Una principessa delle fate, tra le cinque pretendenti al trono, si innamorò di un umano con il quale ebbe un figlio maschio, purtroppo per la coppia la terra era sboccata in una guerra che comprendeva tutte le "razze" sovrannaturali che vivevano sulla terra e influivano anche sugli umani. La principessa per proteggere il proprio figlio chiese al Drago Horo di scendere sulla terra e salvare il figlio. Il drago prese sotto la sua protezione il piccolo fagottino di carne e sparì nel cielo. Crebbe il piccolo e raggiunta l'età di diciassette anni lo addestrò al combattimento. Fino a quando decise di donargli i propri poteri per salvare la Terra ancora in guerra. Si narra che una volta sceso trovò l'amore con una creatura ma non si sa quale è che una volta invecchiato e dopo la morte della propria anima gemella lui si sia trasformato in drago e si sia fatto chiamare come il suo mentore: Horo.

Ora come ora spero solo che nasca fata fin da subito e non umano, nel secondo caso io e mio figlio o figlia saremmo costretti a tornare sulla terra e vivere lontani da Sofia.

PERCHÉ PROPRIO IO? In revisione Where stories live. Discover now