PRENSENTAZIONE

213 15 0
                                    

Sono Julia, una ragazza che circa due anni fa era normale, ma che per colpa di un terribile incidente è cambiata dall'arrosto alla brace. Sono cambiata. Due anni fa avevo tanti amici, ero solare, spensierata, beh avevo 15 anni all'inizio dell'adolescenza,

Ora beh, non voglio avere amici, sorrido solo con mio fratello, e per ogni cosa che faccio ci deve essere un ragionamento lunghissimo prima che la faccia sul serio. Non sono più socievole e gentile come una volta. Mi rintano spesso in camera mia con le cuffiette.

In pratica 2 anni fa è successo che la mia migliore amica e il mio migliore amico sono stati colpiti da un albero con la macchina in corsa, che era guidata da mio fratello, e io ero accanto a lui. Non so come ma io e lui siamo riusciti a salvarci, anche se io sarei voluta morire insieme a loro.

Loro erano le due persone, oltre a mio fratello, che riuscivano a tirare fuori il meglio di me. Ora so solo dare il peggio di me ed è una cosa che mi fa stare tanto in colpa con me stessa, io c'è l'ho con me stessa.
Dopo questo shock sono andata dallo psicologo e mi ha trovato un problema che purtroppo mi perseguita. Quando inizio a provare forte sensazioni, sia positive che negative, mi iniziano a tremare le mani e le dite di esse. Lo psicologo dice che se un giorno proverò forti sentimenti per qualcuno positivi ad esempio con una grande amicizia, o per "amore", allora potrei ''guarire''.
Io non credo nell'amore perché una persona non può amarti a tal punto di pensare solo a oscurare se stesso, poi i ragazzi della mia età sono tutti egocentrici e scontrosi, certo ci sono le eccezioni ma sono veramente poche.

Ora ho detto le cose che odio e cose abbastanza negative e brutte, ora vorrei presentarmi per bene.

Sono Julia Styles, ho 17 anni e ho un fratello gemello, Andrew. Sono una ballerina di Hip-Hop, danza moderna e contemporanea, amo la recitazione, di questo fatto non ne è a conoscenza nessuno. Non mi piace molto seguire la moda. Sono testarda, non mi piace chiedere consigli, ho il mio orgoglio da difendere, mi piace rispondere e oltre a questo sono una santa. Sono molto alta per essere una ragazza, infatti, sono alta 1,78m, sono abbastanza magra anche se amo mangiare; ho gli occhi verdi tendenti all'azzurro e i capelli biondi come il miele.

Mi piace guardare i ragazzi ma non uscirci sono troppo timida, quando ero più piccola avevo molti ragazzi/ragazzini che mi andavano dietro, ma nessuno che piacesse a me. Difatti non ho avuto neanche un ragazzo di magari quelle cotte ma niente di serio o qualcosa del genere.

Una cosa che odio profondamente parlare della mia verginità, non sono né la ragazza che sogna nè che la perde con il primo che passa.

Non mi sono mai piaciute quelle ragazze che la perdessero solo per moda. E poi che gusto c'è a perderla con persone la quale non vale la pena. Non mi piacciono neanche le ragazze che si fanno serie TV mentali pensando alla prima volta, penso che verranno solo deluse.

Io sono dell'idea che devi farlo solo se ti senti pronta e con la persona giusta, anche se a questa età il giusto e il sbagliato non esiste.

Tralasciando i miei ragionamenti che la Divina Commedia spostati, sono in aereo che dall'Italia sto andando insieme a mio fratello a Los Angeles per frequentare l'Accademia di danza,canto e recitazione.

SPAZIO AUTRICE:

Ciao a tutti! Sono Giulia e spero che la presentazione vi sia piaciuta.

XOXO 08/01/19

COME LA DANZA   Where stories live. Discover now