Imagine Carl

593 25 12
                                    

[questo immagina è scritto dal punto di vista di Carl. ]

Sono seduto sul freddo pavimento della mia spoglia camera da letto. La penna in una mano, un foglio di carta nell'altro. La lettera per mio padre è già pronta, così come quella per Negan. Manca solo quella per lei, ma come posso dire alla donna che amo che sto per morire e che non potrò passare tutta la vita con lei come le avevo promesso? Come posso dire alla donna che amo che mi sto per uccidere?

Lascio da parte tutti i dubbi e mi decido a scrivere quelle parole che sicuramente faranno soffrire l'unica donna che io abbia mai amato.

«ciao principessa.

Scusa se non sono riuscito a parlarti di tutto ciò ma non volevo vederti piangere, voglio che il mio ultimo ricordo di te sia con un sorriso sul volto mentre mi dici che mi ami per poi darmi un veloce bacio sulle labbra.

Questa volta non riuscirò a risolvere il mio problema come faccio sempre.

Questa volta non guarirò.

Non voglio trasformarmi, non voglio diventare un mostro, perciò sto per fare quella che mi sembra la migliore cosa da fare.

Con te sono stato felice nonostante il mondo attorno a noi stesse cadendo a pezzi, e per questo te ne sono immensamente grato.

Sei stata in ogni modo tutto ciò che nessun altro avrebbe mai potuto essere.

Non posso più combattere, non riesco più a pensare, so solo che ti amo e che non vorrei lasciarti; ma a quanto pare in questo mondo contorto non sono io a scegliere.

So che questa notizia ti sconvolgerà, so che ti sarà difficile andare avanti, ma fallo. Fallo per me.

Ormai la vista si sta facendo meno limpida, e lo scrivere mi sta risultando davvero difficile.

Tutto quello che mi resta da dirti è che devo tutta la mia felicità a te. Sei stata paziente e incredibilmente buona e gentile con me.

Sono consapevole che se qualcuno avesse potuto salvarmi, o anche rallentare questa trasformazione, saresti stata sicuramente tu.

Spero che tu non veda mai il mio corpo inerme, poiché voglio che anche il tuo ultimo ricordo di me sia felice, così come il mio.

Carl»

Rilessi più e più volte quelle amare parole, per poi decidermi ad imbustare quella lettera. Sul retro della piccola busta bianca scrissi il suo nome, mentre delle lacrime rigavano il mio volto.

La pistola posta di fianco a me venne lentamente avvolta dalla mia mano per poi far aderire la sua canna al lato della mia testa.

Un lieve «ti amo piccola» fu l'unico rumore percettibile in quella stanza.

Poi uno sparo.

Infine solo il silenzio.

[Spazio Autrice]

eehi, spero che anche questo immagina vi sia piaciuto come i due precedenti.

Dato che dopo la tragicità(?) di questo immagina non so cosa scrivere, passiamo direttamente alla domanda.

•Qual è il personaggio nel quale vi rispecchiate di più? (caratterialmente)

Il mio carattere è davvero identico a quello di Daryl, se tra qualche giorno mi metto a scuoiare scoiattoli e serpenti non vi stupite troppo.😂

The Walking Dead • Preferencesजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें