chapter 5 | primo appuntamento

853 33 35
                                    

Rick: sei appena tornata da una lunga è stancante spedizione e il tuo unico intento è andare a farti una doccia e poi subito a letto.

Apri la porta di casa tua e ti ritrovi il leader del tuo gruppo con un enorme sorriso sul volto, pronto ad abbracciarti.

«hey T/N, dato che abbiamo dovuto rimandare il nostro appuntamento per quella stupida spedizione, ho deciso di portare l'appuntamento da te» dice mentre il tuo corpo viene avvolto nelle sue possenti braccia.

Appena si stacca da quel tanto desiderato abbraccio riesci a vedere il tavolo apparecchiato e con al centro due candele.

«grazie Rick, è tutto, fantastico.. come te..» dici in un sussurro, per poi baciarlo.

Daryl: dopo una giornata passata a decidere la sorte del vostro gruppo insieme a Rick, il vostro leader, Daryl ti chiama per una sorpresa.

Egli ti benda, per poi farti salire sulla sua moto. Il vento passa veloce tra i tuoi capelli, mentre il rumore del motore cela i lamenti dei vaganti da voi lontani.

Quando l'arciere spegne la moto, l'unico suono che riesci a sentire è lo scorrere dell'acqua. Le mani dell'uomo di fianco a te si posano delicatamente sui tuoi fianchi, guidandoti in un luogo a te ancora sconosciuto.

Lentamente la tua benda viene tolta in modo che tu possa vedere ciò che ti circonda. Il piccolo ruscello che attraversa il bosco da un'aria magica al paesaggio attorno a voi.

«sai ragazzina, avevo trovato questo posto durante una vecchia spedizione, ed ho pensato subito di portartici» sorridi alle sue parole per poi avvicinarti a lui e sussurrare a pochi centimetri dalle sue labbra

«Daryl, tutto questo è bellissimo.. ti amo»
e poi lo baci. 

Negan: «piccola?» dice il capo dei salvatori entrando senza permesso nella tua camera.

«ehi Negan» dici chiudendo il libro che ti stavi apprestando a leggere.

L'uomo armato di una mazza ricoperta da filo spinato ti si avvicina, per poi porgerti gentilmente una benda e sussurrarti con voce roca all'orecchio «mettiti questa»

Senza fare troppe domande obbedisci al suo ordine, sicura di non riuscire ad ottenere informazioni sul perché di questo gesto.

Di colpo le possenti braccia dell'uomo ti sollevano da terra portandoti in un luogo a te ancora sconosciuto. Riesci soltanto a udire i passi di Negan, e del vociare lontano.

L'uomo che ti stava trasportando, decide di colpo di posarti a terra, per poi farti sedere su una piccola sedia. Una volta seduta, la benda ti viene lentamente sciolta, mostrando dinnanzi a te un tavolo imbandito di cibo.

Sorridi pensando che, nonostante il duro lavoro necessario per procurarsi tutto quel cibo, lui abbia deciso di usufruirne solo per una cena tra voi due.

La cena passa tra risate e complimenti "allo chef", e quando ormai avete finito di mangiare, decidi di tornare nella tua stanza.
Negan si offre di accompagnarti, e tu non ci pensi due volte prima di accettare la sua gentile richiesta.

Arrivate dinnanzi alla porta della tua stanza e quando l'uomo di fronte a te sta per andarsene gli sussurri dolcemente
«è stato perfetto, spero davvero di passare un'altra serata in tua compagnia»

Sul suo volto appare un lieve ghigno mentre la sua mano si posa dolcemente sul tuo volto.
I vostri occhi si incontrano per poi far combaciare le vostre labbra.

The Walking Dead • PreferencesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora