Epilogo

433 28 7
                                    

È passato quasi un anno da quando tutto questo è successo. Mr. Johns è stato arrestato quando i direttori delle altre Basi della P.S.S hanno saputo di ciò che aveva fatto.
Intanto Blake Wilde ha rivoluzionato il pensiero degli Speciali che, in passato, avevano seguito Johns: ora tutti lo appoggiano.
Dopo tutto quello che è successo, nessuno a Miami ha più voglia di far parte dell'Organizzazione, vogliamo solo essere liberi.
La P.S.S, involontariamente, ci sta anche aiutando in questo perché a quanto pare è molto difficile trovare un altro direttore per la Base la quale, dopo lo scontro, è praticamente inagibile.... per la seconda volta.

Per quanto riguarda Logan, Dylan, Ginevra, Lucas e Allison, beh.. sono cambiati tantissimo, e in meglio! Ginevra ha deciso di tingere i capelli di nero e si trucca in stile "dark": ha detto che le piace questo contrasto con il suo potere (Lucas non ne è affatto contento).
Un giorno Dylan l'aveva sfidata ritenendo il suo potere meno forte e meno utile rispetto al proprio e lei dalla rabbia lo ha accecato... letteralmente! Devo dire che è stato esilarante! Per fortuna l'effetto non è stato permanente.
Lucas è alla pari di un mentalista esperto, infatti quando parlo con lui non so mai se mi sta leggendo la mente oppure no: tutti quelli che non sono a conoscenza dei suoi poteri rimangono a bocca aperta quando lui sa già cosa vogliono dire o quello che pensano e la cosa lo diverte molto.
Allison è soprannominata Medusa perché grazie a Blake ha scoperto che riesce a respirare sott'acqua! Quando me lo ha detto ero più contenta io di lei, ero davvero elettrizzata.
Dylan penso abbia un debole per Ally e vedo che la cosa è reciproca perché ultimamente passano molto tempo insieme. Loro comunque negano tutto... mentre tutti noi li shippiamo.
Logan invece è il fuoco in persona! Quando usa i suoi poteri diventa un vero piromane e ha sempre bisogno di Allison vicino quando si allena perché più di una volta ha rischiato di incendiare tutto. Suo zio è molto fiero di lui.
Anch'io ho fatto grandi progressi: con la telecinesi riesco a sollevare cose più pesanti, creare oggetti unendoli con altri e sgretolare quelli più grandi. Ho anch'io cose di cui vantarmi!

La mia relazione con Logan, beh... va a gonfie vele. È sempre molto dolce e premuroso e mi sciolgo sempre sotto il suo sguardo.
Sarà l'effetto dei suoi poteri?

Ed eccoci qua, alla fine di questa storia che in verità di finito non ha proprio nulla. Penso proprio che ci aspetteranno tante altre avventure ma spero di non rischiare la vita ancora...
Sono certa che potrò contare sulla mia famiglia, sui ragazzi, su Blake (che ormai mi considera una di famiglia) e sul mio bel Logan e so che mi guarderanno le spalle come io farò per loro.
Ne sono veramente felice.

The Magic Is Inside Us 2Where stories live. Discover now