19. Peter Harrison Planetarium

10.7K 428 74
                                    

HARRY'S P.O.V:

Non capita spesso che io sia pienamente soddisfatto di me stesso. Nonostante quello che tutti dicono non mi sento la persona migliore del mondo, ne tanto meno quella che non sbaglia mai; quella che mi sono cucito addosso é semplicemente un'immagine costruita nel tempo e da quando faccio parte del gruppo é diventato tutto più facile. Ci sono persone assunte proprio per questo, incaricate di indirizzarci verso comportamenti e modi da tenere. Nel nostro caso però non é stato facile, sia perché la nostra spontaneità é la nostra forza, sia perché la nostra età funge da deterrente nella maggior parte dei casi.

Oggi però sono soddisfatto, ho affrontato Godzilla e King Kong da solo, uscendone illeso  vincitore. La Marvel potrebbe tranquillamente pensare di farmi diventare il nuovo super eroe, pensandoci, essere il personaggio di un fumetto, fra i vari retroscena della mia vita, mi manca.

In realtà quello che ho ottenuto é qualcosa che un normale ventenne non dovrebbe nemmeno chiedere ma semplicemente fare; andare ad un appuntamento con una ragazza, senza scorta ne autista.

Tutto questo diventa un'eccezione quando sei Harry Styles, quindi mi sento davvero soddisfatto per aver vinto questa battaglia personale. Greg non sembrava essere particolarmente convinto, mentre Paul, credo troppo occupato a coordinare i nostri imminenti impegni, mi ha liquidato con un: "Non fare nulla di eccessivamente stupido"

Agli ordini capo! Niente di stupido, soltanto un appuntamento con quella ragazza che non avrei mai voluto salutare ieri sera.

Niall mi ha tormentato tutto il giorno con i tweet che stanno esprimendo pareri in merito; si diverte troppo a leggere quello che le fan e le non fan scrivono, passa ore e ore a leggere tutti i post che la gente pubblica e mi chiedo se il suo obiettivo sia verificare se c'é un limite al peggio, oppure semplicemente divertirsi. Credo la seconda, visto che al peggio non c'é limite e i social network sono il contesto migliore in cui verificarlo.

Sono in perfetto orario, recupero il mio portafoglio, il telefono e ovviamente le chiavi della macchina. L'unica condizione di Greg é stata quella di coordinare con la sicurezza ogni mio spostamento, in modo che io non possa essere colto dall'imprevisto e con imprevisto intendo fan urlanti incollate alla macchina e fan urlanti incollate a me e Grace.

Amo il calore che ci danno e dimostrano, ma sarebbe più salutare se lo facessero a una distanza che ci permettesse la normale respirazione. Essere alto in questo caso aiuta, riesco sempre a trovare una fonte d'aria fra la massa e fra gli abbracci.

Grazie mamma, grazie papà.

Chiudo il mio appartamento e scendo le scale che portano al garage. Greg ha parcheggiato la macchina qui, in modo che uscendo, nessuno abbia l'occasione di vedere chi é al volante ed eventualmente raggiungermi, prima che io possa essere al "sicuro".

Le sue macchine mi piacciono, sono sempre ed esclusivamente nere, ovviamente pulite e lucidate senza il minimo graffio o imperfezione. Questa é quella che preferisco, lui lo sa e sono felice che me l'abbia lasciata.

Salgo e mi sistemo al posto di guida, accendo il motore e esco dal garage sotterraneo immettendomi nel traffico londinese.

Mi sento pieno di energie oggi, forse perché sto semplicemente facendo una cosa normale, che non faccio da troppo tempo e che in tutta onestà mi manca. Grace non sa nulla dell' appuntamento e spero tanto che la mia idea gli piaccia. Mi é venuta ieri sera nella sua stanza, mi piace il suo interesse verso le cose banali, banali come un cielo stellato che sembra mancarle molto.

Sono felice che si sia aperta con me e che mi abbia capito, capito in un modo che personalmente ho amato. Le sue labbra sono buone e morbide, potrei baciarle per ore senza mai stancarmi e il suo corpo vicino al mio é qualcosa che non riesco a spiegare. Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo, in preda a una crisi ormonale quando il solo sfiorarsi procurava piacere. Il suo corpo mi piace davvero, nonostante non sia paragonabile a quello di una modella.

A kind of magicWhere stories live. Discover now