31. Everything I didn't say

8K 325 253
                                    

HARRY'S P.O.V

Ogni città mi lascia qualcosa, che sia piccola, ininfluente, oppure forte e indelebile.

Copenaghen mi ha lasciato il calore della folla, il calore di un caminetto acceso fuori stagione e il calore di Grace.

E' ancora qui, sembra non passare mai quella sensazione accogliente che provo quando Lei è con me, quando siamo vicini, quando ride o quando semplicemente mi guarda.

Grace è calore.

Abbiamo due giorni di pausa prima di ripartire e non ho intenzione di prendere nessuna pausa da Lei e da tutto quello che la riguarda. Non mi sono mai sentito più strano prima d'ora, ma se essere strani vuol dire anche essere felici, voglio essere strano per sempre.

Fra qualche minuto dovrebbe essere qui e sento una voglia irrefrenabile di baciarla. 

Dannazione, Louis non fa altro che sfottermi per la mia agitazione, ma non posso fermarla, non posso in alcun modo controllare le mie gambe che si muovono da una parte all'altra della sala prove.

Le sue parole affollano la mia mente da due giorni; essere la persona migliore per qualcuno è una responsabilità, una di quelle che non ho mai avuto e che non mi sarei mai aspettato di dovermi prendere. E' strano pensarci, non mi sono imposto nulla, sono semplicemente spontaneo e Lei lo apprezza, forse come nessun altro.

Lei ha visto una minima parte di quello che sono, sono anche altro, riesco a essere anche un vero coglione a volte e non credo che esserlo, rientri nelle caratteristiche delle persone migliori.

"Verrà anche Mad" afferma Liam.

Sta fumando l'ennesima sigaretta; non è mai stato un fumatore accanito, ma da quando ieri mattina è tornato in hotel, sembra non poterne fare a meno. 

Il suo cellulare non ha smesso di suonare un secondo e da quanto ha detto, Sophia non ha intenzione di farsi una ragione dell'accaduto. Probabilmente mi sbagliavo a pensare che non fosse veramente innamorata di Lui, è evidente che ci stia male, ma Liam è irremovibile. 

Non credo di aver mai apprezzato la sua fermezza prima d'ora. Il suo atteggiamento nei confronti della situazione non ha mai avuto senso, non aveva senso scappare da Mad, scappare dalla sua pazzia e dal suo temperamento.

"E' una domanda?" chiedo controllando il cellulare.

Greg avrebbe dovuto essere già qui. Qui con Lei. Lei fra le mie braccia e io in paradiso.

Devo calmarmi subito, forse dovrei iniziare a fumare, magari aiuta.

"No, un'affermazione. Jamie mi ha mandato un messaggio" risponde secco inspirando profondamente.

Jamie e Liam non sono compatibili, in alcun modo o situazione. Non lo sono mai stati e qualcosa di grosso deve essere successo se Jamie avverte Liam della presenza di Mad.

"Jamie?" domando.

Liam mi guarda buttando a terra il mozzicone. Odio che Lui lo faccia quando ci sono dei portacenere a pochi passi da Lui, ma non è il momento di polemizzare anche su questo.

"Non sono l'unico a provare fastidio a vederla mano nella mano con Sam Bower. Quindi si, Jamie. Potresti smetterla di muoverti Styles? Sei fastidioso"

Questo sarebbe il momento perfetto per polemizzare, se solo non fosse che Greg ha appena parcheggiato davanti alla porta a vetri, questo significa Grace è qui e io posso finalmente smetterla di agitarmi senza apparente motivo e tornare ad essere la persona migliore che lei abbia mai conosciuto.

"Cosa date da mangiare alle vostre fan?!" si lamenta Mad entrando nervosa dalla porta.

La mia attenzione ricade immediatamente su Grace, non ho tempo per Mad e le sue frasi senza senso.

A kind of magicDove le storie prendono vita. Scoprilo ora