Servizio fotografico

1.8K 93 1
                                    

P.o.v Logan

Nessuno a parte me sapeva che Sara sarebbe diventata la nuova segretaria della band e per questo decisi di mantenere il segreto per vedere la faccia dei miei amici quando l'avrebbero vista. 

Ero salito nella stanza comune  dove passavamo molto tempo insieme , e dove spesso ci ritrovavamo per andare insieme da Gustavo. 

Appena aprii la porta vidi la stanza in disordine,con Kendall e Carlos che si lanciavano dallo scivolo giallo tenendo in mano una zuppiera con dentro panna e dentifricio...quei due erano matti. 

Per farmi notare dissi:" Avete sentito, Gustavo ha assunto una nuova segretaria,dicono che abbia la nostra età e se magari è carina ... Potrebbe anche esserci qualche cosa..."lo Dissi con un tono malizioso che tutti notarono e come se si fosse bloccato il tempo Kendall e Carlos decisero di smettere con la panna ed il dentifricio e James,che invece era molto tranquillo esordì ridendo:   "intanto se è bella è mia... " Carlos iniziò a sbuffare dicendo:"eh no,james,anche la segretaria carina no, non riesci a tenertene una e basta , sei pessimo!"

Decisi di uscire per andare in piscina,mancava ancora un'ora prima di andare da Gustavo e potevo fare un bel bagno.

P.o.v. Sara

Oddio era tardissimo,dopo essermi svegliata ero sgattaiolata via dalla stanza di Logan non accorgendomi che mancava   solo un ora al mio esordio come segretaria,però quella notte , avevo avuto l'ispirazione necessaria per vendicarmi del comportamento di James. Dovevo provocarlo e cambiare la sua mentalità.

Presi una gonna blu elettrico, quest'ultima era cortissima mi arrivava a coprire metà coscia e una camicia di seta .

 Naturalmente i tacchi non potevano  mancare :blu,vertiginosi,semplicemente adatti al mio outfit. Mi truccai leggermente in quanto non ero molto brava con matite o rossetti e uscii. 

Arrivai alla Rock Records con sette minuti di anticipo,segno comunque della mia professionalità. Gustavo mi fece entrare e bevvi avidamente il caffè che quest'ultimo mi aveva offerto. Non sapevo come comportarmi,ero in difficoltà...forse avevo fatto male ad accettare quello stupido lavoro però avevo bisogno di soldi. Già immaginavo come sarebbe stato vedere James e Logan insieme... 

Gustavo entrò nel suo ufficio e mi disse di seguirlo e lo feci senza proferire parola...dovevo pensare a cosa dire e a come organizzare i miei rapporti con i ragazzi.

Entrai in una stanza rossa, a testa bassa,mi vergognavo... Incontrai lo sguardo di Kendall,quegli occhi gialli e verdi gli conferivano una lucentezza unica nel suo genere,poi fu la volta di Carlos,i suoi emanavano una luce allegra ed erano vispi,come quelli di un bambino in cerca delle sue caramelle,quelli di Logan erano magnetici,splendidi,dentro quel color nocciola potevi esplorare infiniti mondi caratterizzati da diverse pagliuzze nere,mi ricordava Jace,quella spontaneità era tipica del mio fratellino e la trovavo anche in Logan e poi c'era lui...

Eccolo,un altra volta,il suo sguardo era seducente ,attraente e provocatorio,era impossibile non fare caso ai suoi occhi verdi frastagliati da pagliuzze color nocciola, sarei stata a guardarlo per anni...ma non potevo,dovevo tornare quella persona senza sentimenti che cercavo di essere da tutta la vita e che non riuscivo mai a diventare.

Gustavo:"lei è la nuova segretaria,qualsiasi cosa le vorrete chiedere lei sarà a vostra disposizione. Se vorrete spostare i vostri appuntamenti prefissati dovrete dirlo a lei che lo riferirà a me,tutto chiaro?" Tutti fecero cenno di si con il capo.

"E tu,dovrai,questa mattina accompagnare i ragazzi ad un importante servizio fotografico,che servirà dopo la pubblicazione del loro album,ELEVATE,per ora è tutto,potete andare tutti nella limousine che vi sta aspettando fuori dallo studio". Uscimmo in silenzio e James e Carlos iniziarono a parlare degli snack alla frutta  e di quanto fossero buoni,intanto sentii una mano prendere la mia delicatamente...era Kendall, mi sorrideva e mi disse:"sono fiero di te,hai avuto successo anche con Gustavo e non é facile riuscire a conquistarlo e poi,oggi sei bellissima,sul set tutti ti noteranno" Logan si avvicinò e fece un cenno di approvazione nei miei confronti,quando dissi:" lo so,ma non mi interessa essere notata,io voglio che lui mi guardi"puntando gli occhi su James "ma per lui sono del tutto indifferente. Non so cosa fare,perché mi distrugge Ogni volta che vuole,come fa!" Kendall mi abbracciò in segno di affetto e anche Logan mi stette vicino.

Entrammo in limousine,e mi sedetti di fronte a James e Carlos, Logan e Kendall avevano preso posto vicino a loro,dovevo parlare e proprio mentre stavo per aprire bocca vidi una scena alquanto imbarazzante:la mia gonna si era tirata su in un modo indecente e Kendall,Carlos e Logan mi guardavano senza esprimersi,lui invece fece finta di niente,sai quante gambe aveva visto,ormai non si impressionava più. Mi dava i nervi,mi guardavano tutti e non riuscivo ancora a capire perché non reagiva.

P.O.V JAMES

Quando vidi Sara entrare da quella porta capii che era una pazza,mi aveva seguito anche a lavoro a finché la notassi e mi dava i nervi,lei mi guardava insistentemente, mi piaceva che le donne mi guardassero ed io anche stavo fissando quanto fosse bella quel giorno...mi dovevo controllare o sarebbe finita male...così decisi di concentrarmi su un'orribile conversazione con Carlos che sapeva che doveva parlare con me per distrarmi, non volevo dare alcuna soddisfazione a Sara e non dovevo cedere. 


P.o.v Sara

Finalmente era finito il viaggio, quel tragitto mi aveva un po' imbarazzato in quanto la gonnellina non si decideva a coprirmi adeguatamente. Scesi dalla macchina con i 4 ragazzi alle mie spalle e James stava guardando il cellulare,sicuramente stava chattando con una sua possibile avventura femminile. I ragazzi ormai erano andati ognuno nei propri camerini privati,ed io li avrei dovuti chiamare tra 2 minuti per iniziare il servizio fotografico. Intanto mi stavo mangiando le unghie per il nervosismo vicino alla macchinetta delle merendine,aspettavo il momento in cui dovevo chiamare i ragazzi..avevo paura cosa avrei detto a James una volta dentro alla sua stanza dove c'eravamo solo io e lui?

Quindi decisi di partire dai ragazzo che mi volevano bene...andai da Kendall,aprii la porta e lo vidi intento a chiamare Jo...gli sorrisi ,lo informai dell'imminente inizio del servizio e andai da Carlos che stava giocando a gara di sputi con la truccatrice,si divertivano e mi dispiaceva interrompere quel gioco così infantile. Era il turno di Logan,bussai alla porta e una voce da dentro,quella del ragazzo,mi disse:" chi è?"

Io:"sono io,Sara,dai Logan fammi entrare..."

Logan:" ehm,no puedo, mi sto cambiando?"

Io risi pensando a come fosse scemo nel vergognarsi del fatto che si stesse cambiando quando fino alla sera prima avevamo dormito insieme  :"comunque inizierà a breve il servizio fotografico".

Logan:"guarda che ti sento se ridi, ci vediamo dopo ".

Io:"ok,tra un'ora davanti al distributore del caffè!"

Andai via...era il momento che odiavo più di tutti...dovevo parlagli...entrai.Avevo già in mente cosa dirgli invece la scena fu raccapricciante: la truccatrice era seduta su un mobile e lui la baciava con foga...vedevo che erano molto impegnati...nessuno si era accorto di me così feci un colpo di tosse per farmi sentire e dissi abbassando la testa:" inizia il servizio fotografico". Detto questo uscii dalla stanza piangendo ma fortunatamente nessuno mi vide.


Quando tutto cambia . . .Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang