Avevo bisogno di qualcuno che mi consolasse... Logan,dopo quello che era successo,mi sembrava la persona meno adatta e con Camille ci avrei parlato domani mattina, Carlos era andato ad una caccia al tesoro .
Kendall era andato a fare il bagno al suo maialino Yuma,era troppo carina,tutta rosa,correva sempre alla Rock Records e faceva infuriare Gustavo che cercava di rincorlerla con scarso successo perché finiva sempre per cadere e rompere di tutto.
James,dopo quello che mi aveva detto,non mi volevo avvicinare minimamente altrimenti lo avrei ucciso con le mie stesse mani.
Avevo voglia di vedere... Jo...la mia amica di cui tanto mi fidavo,sapevo che le dovevo raccontare tutto per avere qualche consiglio sennò lei non avrebbe capito nulla della storia,ma affrontare e pensare a tutti i momenti di sofferenza vissuti per quel bastardo di James mi rattristava ma dovevo affrontare il passato.
Entrai nella sua stanza,dopo quello che era successo quando ero andata nella suite di Camille,dovevo aver imparato la lezione e avrei dovuto bussare eppure era più forte di me,non ce la facevo a fare TOC TOC su quella maledetta porta,così,senza pensarci spinsi quest'ultima vedendo dove si trovava la mia amica.
Era sul letto,stava leggendo e quando mi vide,mi guardò sorpresa ma era contenta,si vedeva.
Corse ad abbracciarmi e mi disse:"allora sei viva?"
Io:" si,scusa se non mi sono fatta sentire ma con il nuovo lavoro sono super impegnata"poi la guardai seriamente e anche lei capii che dovevamo parlare di cose serie" ho bisogno di un consiglio".
Jo:" spara, sono pronta ad ascoltarti".
Le raccontai tutto,delle umiliazioni di quel cretino...poi mi fermai di colpo....non potevo raccontarle delle corse di James, altrimenti lui mi avrebbe ucciso...così inventai un nome a caso e le dissi che questo ragazzo mi aveva invitata ad uscire...anche se in verità non era vero...James non mi aveva chiesto di uscire.
Lei,alla fine del racconto mi disse:"visto? Non esiste solo james,forse sarà difficile scordarti di lui,ma ci riuscirai e sicuramente anche questo ragazzo ti aiuterà a superare questa delusione amorosa...perché alla fine tutte le ragazze almeno una volta si sono innamorate di James,però poi si sono fatte una ragione,lui è fatto così,il suo passato non è stato facile. Io non sono bene quello che sia successo ma lui non è mai stato privo di sentimenti come adesso...questa è una maschera di una persona che ha sofferto molto e che si è costruito dei muri intorno al cuore per evitare altri dispiaceri." Poi mi prese le mani in modo affettuoso e continuò :" e ricordati,fa tutto quello che ti dice il cuore ,se ascolti la mente,almeno in amore o con i ragazzi, diventi come James,freddo...ricordati, lui è così perché con le donne lui pensa e non ascolta il suo cuore.
Mi accorsi che era molto tardi, e dovetti salutare la mia amica per tornare verso casa e lo incontrai.
"Eh...grazie...per prima intendo" disse riferendosi al fatto di aver accettato di accompagnarlo
"Stasera cerchiamo di sopportarci e grazie per il pacco" .
"Di niente solo volevo dartelo e l'ho fatto"era visibilmente imbarazzato, non aveva mai esaminato la psicologia femminile.
"Perché sminuisci quello che fai? Tu lo hai fatto perché volevi e non fare la persona che non ha sentimenti ". Gli sorrisi incoraggiandolo
"Diciamo che per il modo in cui sono cresciuto sono abituato a non esprimere quello che penso o quello che ho dentro". Disse guardando in basso, era la prima volta che vedevo James in difficoltà, come se si stesse mettendo a nudo.
Io:" perché come sei cresciuto?" Credevo di essere stata troppo sfacciata
"M che cazzo te ne frega e poi come ti permetti di entrare nella mia vita privata!sei anche impicciona! . A stasera ciao".
Oddio che stupida che ero stata, per un attimo in cui sembrava che le cose stessero andando meglio , sono riuscita ad essere invadente.
Mi dovevo andare a preparare in camera... Chissà cosa conteneva il pacchetto che mi aveva dato James questo pomeriggio.
Lo aprii e conteneva un vestito spettacolare...era...
VOCÊ ESTÁ LENDO
Quando tutto cambia . . .
FanficDue giovani che il destino decide di far incontrare, un amore complicato . Un gruppo di ragazzi animati da grandi sogni ma tormentati da un passato che ognuno vorrebbe dimenticare.