18.

1.3K 42 1
                                    

<<Tutto bene?>> corro dalla giovane e la aiuto ad entrare per poi farla salire sul letto. Ben pulisce il sangue e raccoglie i resti della strega, il suo viso schifato fa sbellicare dalle risate.

Prendo la bottiglia d'acqua dal comò, verso il liquido trasparente in un bicchiere e lo porgo alla ragazza che, tremante e titubante, lo prende per poi bere a piccoli sorsi mentre il respiro le torna regolare e il tremore diminuisce fino a sparire completamente. Scoccata si guarda in torno poi fissa il punto in cui c' era la strega <<Sono stata io?>> domanda come se non se ne fosse resa conto, Ben annuisce e notando che la ragazza mi fissa mi circonda il collo con le braccia standomi dietro.

<<Chi siete?>> la voce candida si trasforma in un sussurro appena percettibile, apro la bocca per parlare quando una voce forte e autoritaria mi precede <<ELIZABETH>> Jackson è sulla porta a braccia conserte, lo sguardo torvo e rigido, i muscoli tesi, la maglia stropicciata. In mano tiene una frusta che penzola lungo il fianco, i chiodi chi vi sono attaccati intriso di sangue cremisi. Guardo la schiena della ragazza, rabbrividisco alla vista delle profonde lacerazioni che ha lungo tutta la superficie della pelle, sono arrossate e rivioli di sangue corrono verso il basso.

<<Jackson, che succede?>> domando prendendo il disinfettante e la disinfetto mentre l'uomo si avvicina a noi con fare minaccioso e aggressivo. <<E' accusata di stregoneria e la stavo punendo, poichè è uscita di qui senza permesso.>> Il suo ragionamento non fa una piega ma non frustarla è veramente esagerato a mio parere. Annuisco finendo di medicarla. e' messa male ma si può curare. Trema sotto il mio tocco leggero, sussurro uno scusa e guardo Jackson. Sta esagerando.

? Pv

Lancio il calice di cristallo contro il muro mandando i piccoli frammenti in giro per tutta la stanza, il vino finisce sul mio vestito bianco macchiandolo di rosso. Lo strappo rimanendo in intimo di pizzo nero, mi passo una mano tra i capelli esasperata e furiosa. Quegli umani hanno ucciso una delle mie sottoposte mandata in ricognizione e tengono prigioniera una strega della Valle del fuoco, conosciuta meglio come New York. Quelle streghe sono scomparse mille anni fa da quanto riportato nelle scritture. Ma due ragazze hanno ancora quel potere: Elizabeth Olsen e Karla Camila Cabello Estrabao, la cui è fidanzata con la mia ex.
Mi metto davanti allo specchio e sorriso malefica al mio riflesso, la pagherà per quello che ha fatto.

_________________________________________

Lo so lo so, sono in ritardo, ma sono in una situazione in cui il lavoro e la scuola prendono molto. Ma tranquilli che il prossimo capitolo sarà il 🔝 per quanto riguarda una cosa cosa. Ma chi sarà mai questa persona che ce l'ha a morte con lolo? Leggete e scoprirete.

Baci Lea <3

Innamorata di un' assassina (camren)Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ