4.

3.3K 92 13
                                    

? Pv

Essere un assassino non è facile, perché? vi chiederete. Beh tra lo uccidere senza destare sospetti, le armi da camuffare, e l'allenamento che c'è dietro tutto ciò che faccio e l'evitare di essere scoperta, è un miracolo se sono ancora viva.
Il mio maestro, Jackson, mi crea degli obiettivi. Di solito sono giovani donne con genitori benestanti, raramente mi affibbia una ragazza di rango inferiore.

Sono seduta sul letto nella mia stanza a guardare tutte le foto delle ragazze che ho ucciso, ammetto che mi eccitano vederle imbrattate di sangue. La foto che mi piace di più è questa (SE SEI SENSIBILE ALLA VISTA DEL SANGUE TI CONSIGLIO DI NON GUARDARE LA FOTO)

Non so il perché ma le sue urla di dolore affievolite dal nastro adesivo, le convulsioni del suo corpo al passaggio della mia lama, le lacrime lungo le guance e l'amore che le avevo fatto provare ancora brillavano in quei occhi scuri mi divertivano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non so il perché ma le sue urla di dolore affievolite dal nastro adesivo, le convulsioni del suo corpo al passaggio della mia lama, le lacrime lungo le guance e l'amore che le avevo fatto provare ancora brillavano in quei occhi scuri mi divertivano. Rido pensando alla bugia che le avevo detto prima di ucciderla 《scusa, non volevo, perdonami》 e aveva risposto annuendo tremante, ma appena si è avvicinata alla porta le ho dato l'accettata sul collo mandandola al tappeto.

D'un tratto il pc si illumina mostrando una email del mio capo.

--------------------------------------------------------- Ho un nuovo obbiettivo per te.

Lei è Carolina Dubois: 17 anni, Origini francesi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lei è Carolina Dubois:
17 anni, Origini francesi.
Nata il: 12 gennaio 2001 a Parigi .
Il padre è il rinnovato stilista di moda internazionale Tomas Dubois.

Era un mio amico fino a quando non ha deciso di sbattermi dietro le sbarre. Sai come devi fare. Voglio il video della tortura come con l'altra,  siamo intesi?

Voglio notizie al più presto e ricorda di allenarti e stare nell'ombra.

Jackson

--------------------------------------------------------- Bene, si torna al lavoro...

______________________________________

Capitolo aggiornato.

Innamorata di un' assassina (camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora